Guglielmo Morganti: perché l’influencer è sparito dai social

Probabilmente i giovanissimi lo conoscono bene, bello e popolare, di certo non passa inosservato. Ma dov’è finito adesso?

Guglielmo Morganti influencer social
Guglielmo Morganti (Instagram)

In questi ultimi anni, come sappiamo, ormai diversi personaggi diventano prima famosi sul Web e poi, ogni tanto, quelli più seguiti, si ritrovano anche in televisione.

Insomma, il fenomeno è chiaro, quello che vede intersecarsi i nuovi media con quelli nati in precedenza, in una simbiosi che forse aiuta sia una parte che l’altra.

Che dire, una delle tante prove di quanto appena affermato e forse persino la principale è che quest’anno vedremo Chiara Ferragni in qualità di co-conduttrice a Festival di Sanremo.

Ma tant’è, ora non vorremmo dilungarci su tale concetto, piuttosto focalizzarci su di un ragazzo, anche piuttosto belloccio che, a quanto pare, nonostante la giovanissima età, sta andando in controtendenza.

Eh sì, perché i suoi profili social, in effetti, da un po’ di tempo in qua sono diventati sempre più scarni, alla faccia di tanti suoi coetanei che hanno sempre il cellulare in mano, pronti a immortalare (e pubblicare) quasi ogni attimo della loro vita.

Il cambiamento di Guglielmo

Come da titolo, quindi, ci stiamo riferendo a Guglielmo Morganti, divenuto maggiormente noto al grane pubblico per aver partecipato al reality show Wild Teens.

In quell’occasione, tra l’altro, ha avuto modo anche di stringere amicizia con Aurora Baruto, un’altra influencer che vanta migliaia di follower.

Ebbene, Guglielmo, tramite una recente intervista, ha chiarito i motivi della sua improvvisa assenza dai social. Dalle sue risposte, in parole povere, si evince che il diciassettenne al momento abbia di meglio da fare e che sia, per l’appunto, molto preso da due cose in particolare.

Anzitutto, gli studi scolastici, dato che per lui è arrivato l’ultimo fatidico anno di scuola. In secondo luogo, sta anche portando avanti la sua passione per il calcio. Ma, poi Guglielmo ha anche aggiunto di non sapere se e quando rifarà dei tik tok e nemmeno se si senta poi così portato per attività di questo genere.

LEGGI ANCHE –> Ritirati questi medicinali contro la tosse dal mercato: non sono sicuri

LEGGI ANCHE –> Moneta da 20 centesimi che vale moltissimo

Insomma, per ora, non si può pronosticare cosa potrebbe fare in seguito. Però, almeno, ha rivelato anche un dettaglio della sua vita sentimentale, affermando di essere tornato single dopo una spiacevole delusione.

Impostazioni privacy