Bonus 200 Euro Amazon se apri questo conto

Bonus 200 Euro Amazon e tanti altri vantaggi se si scegli di depositare i soldi in questo modo: a chi conviene in modo particolare

buono amazon
Adobe

Sono tanti i conti correnti disponibili sul mercato e chi ha necessità di aprirlo non sa bene come orientarsi. Sulla scelta finale pesa molto l’esigenza. Ad esempio, se ad aprirlo è un giovane studente fuori sede che di tanto in tanto riceve il bonifico dai genitori che vivono lontano o ad esempio la borsa di studio, escluderà alcune proposte.

Non mancano quelli che offrono i buoni Amazon da 200 euro. È il caso del SelfyConto di Mediolanum. Chi si iscrive e attiva il conto può invitare i suoi amici a fare lo stesso e può avere fino a 40 euro in buoni regalo Amazon mentre per gli invitati un voucher digitale da 10 euro.

Bonus 200 euro Amazon: quali sono gli altri vantaggi del SelfyConto

Oltre ad ottenere subito il buono Amazon da 200 euro e buoni regalo Amazon.it fino a 40 euro per ogni amico, attivandolo ci saranno tanti altri benefici. Innanzitutto fino a 30 anni il conto è a costo zero ed è gratis la carta. Inoltre il primo anno il costo è uguale per tutti.

LEGGI ANCHE: Scegli questo conto corrente: a dicembre conviene

Sono senza costi anche i prelievi presso gli Atm in area Euro. Trattandosi di un conto online ci sono tutti i relativi vantaggi. Infatti i costi sono davvero minimi e soprattutto si può gestire tutto comodamente da casa con l’app Selfy & Smart.

Grazie ad essa si possono effettuare tutte le operazioni in digitale e con un semplice swipe si può accedere a tutti i servizi, controllare tutti i movimenti delle e rateizzare i pagamenti. In caso di emergenza c’è anche la possibilità di blocchi per 48 ore.

LEGGI ANCHE: IBAN senza conto corrente: come devi fare

Visto che non ci sono costi per chi ha meno di 30 anni, è un conto indicato in modo particolare per i giovani ai quali si vuole insegnare come gestire i propri soldi risparmiare per il futuro. Sicuramente il buono Amazon è una caratteristica che attira molto in modo particolare questa fascia d’età, abituata alle compravendite online.

Impostazioni privacy