Costi e offerte della carta di credito facile da ottenere subito

Si tratta di una buona soluzione che potrebbe davvero fare comodo soprattutto a chi non ha un alto stipendio.

costi offerte carta di credito
Carta di credito (Pixabay)

Al giorno d’oggi, aprire un conto corrente può essere assolutamente molto utile per la stragrande maggioranza della popolazione italiana.

Infatti, come dovremmo sapere, sia i lavoratori che i pensionati, possono di certo trovare comodo farsi accreditare lo stipendio o la pensione in codesta maniera. Ma, non solo, perché, naturalmente, ci sono anche altri vantaggi importanti.

Per fare solo qualche esempio, quindi, possiamo ricordare la possibilità della domiciliazione delle bollette e, cosa da non sottovalutare, l’erogazione di una carta di credito. In effetti, quest’ultima si tratta di uno strumento che ci dà modo di effettuare diverse operazioni.

Anzitutto, infatti, si possono concludere acquisti in qualsiasi negozio fisico che online, prelevare i contanti presso un ATM Bancomat e nondimeno l’addebito di un pagamento al mese successivo, qualora, per l’appunto, il costo di un prodotto o servizio superi la disponibilità del saldo sul conto.

Insomma, si tratta del cosiddetto plafond. Questa, dunque, è la differenza sostanziale tra una carta di debito che, al contrario, se non ci dovesse essere all’interno un’idonea liquidità, il pagamento non verrebbe permesso.

Così, se, al momento, per caso, siete giustappunto alla ricerca di una buona proposta per accaparrarvi una carta di credito, allora, vi conviene leggere le prossime righe.

Sì, perché, a tal proposito, ci piacerebbe, per l’appunto, farvi conoscere un’offerta che vi può rendere la ricerca assolutamente meno faticosa.

Il conto corrente di Widiba

In particolare, vorremmo proporvi quella del conto corrente online di Widiba che si può ottenere in pochi passaggi. Si tratta, quindi, di una banca completamente digitale.

Dovete sapere, dunque, che la suddetta propone Widiba Carta Classic avente un plafond da 1.500 euro al costo di 20 euro.

Un’altra opzione di questo istituto di credito online è Widiba Carta Gold caratterizzata da un plafond di ben 3 mila euro e un costo di 50 euro annui.

E, per poter aprire questo conto corrente, per di più, i requisiti sono veramente minimi. Infatti, secondo quanto viene riportato, basta avere un’entrata mensile di 800 euro e possedere una giacenza media di 3 mila euro.

LEGGI ANCHE –> Il conto corrente online ti cambia la vita in meglio: ecco come

LEGGI ANCHE –> Questo è il conto deposito da aprire subito

Insomma, diciamo che questa soluzione potrebbe benissimo essere interessante per tutti coloro che al momento non dispongono di un alto stipendio.

Impostazioni privacy