Affari a gonfie vele: 2000 euro di bonus e vacanze pagate alle Seychelles

Un’azienda davvero ma davvero molto clemente quella che sta elargendo dei contributi grandiosi per i propri dipendenti.

affari vacanza seychelles
Seychelles (Pixabay)

Non è un momento facile assolutamente per la stragrande maggioranza della popolazione. Questo si sa, di certo.

E, in questi ultimi mesi, con l’insediamento del nuovo Governo, naturalmente, la squadra capitanata da Meloni pare stia ragionando su quali possono essere le modifiche migliori per apportare delle migliorie.

Si tratta di un periodo in cui il Bel Paese sta sicuramente soffrendo una situazione economica complicata e che ha portato molti italiani a cercare di risparmiare il più possibile e perlomeno a tagliare le spese superflue.

Insomma, tale condizione disagiante non pesa soltanto per coloro che in effetti non hanno nemmeno un’occupazione. In realtà, anche i lavoratori stessi, nonostante ricevano lo stipendio ogni mese, fanno davvero fatica a sbarcare il lunario.

Un problema, che dire, piuttosto comune, ormai, che si fa ogni giorno più preoccupante, visto che da una parte bisogna fare i conti con l’abbassamento del potere d’acquisto e d’altra con un’inflazione divenuta galoppante.

C’è da dire, però, a onor del vero, che attualmente, come è stato riportato, ci sono state alcune società nostrane che hanno pensato bene di aiutare i propri dipendenti ad affrontare il caro vita.

La generosità di Saltarelli-Migiani

E, per fare ciò, hanno deciso, per l’appunto, di inviare una busta paga aggiuntiva di ben 1000 euro. Prendiamo per esempio, il caso della BBC e del Gruppo Percassi. Ma, a voler guardare, c’è chi ha fatto ancora di più.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, all’azienda Saltarelli-Migiani, situata a Caprazzino, nei pressi di Pesaro e Urbino. Ebbene, pare proprio che, al momento, stando alle parole di uno dei responsabili, molti, vista la sua generosità, abbiano deciso di provare a farsi assumere.

Sì, perché, Mauro Saltarelli e Tiziano Migiani, che esportano paglia e foraggio in tutto il mondo, in occasione delle festività natalizie, hanno offerto addirittura un bonus di 2 mila euro a un’ottantina di impiegati.

Beh, la clemenza non fa difetto da quelle parti! Anche se, nonostante la conferma ufficiale non sia arrivata, c’è qualcuno che avrebbe fatto girare un’altra voce ancora.

Pare, infatti, che prossimamente, forse per la festa della Befana, i due magnanimi titolari avrebbero persino deciso di regalare ai dipendenti una meravigliosa vacanza alle isole Seychelles.

LEGGI ANCHE –> Maxi Truffa del Bonus 110%: arriva la decisione attesa

LEGGI ANCHE –> Bonus Pellet: finalmente torna a costare meno

Se fosse vero, a questo punto, non ci sarebbe proprio da stupirsi se non rimarranno mai senza personale.

Impostazioni privacy