Incastrato dal video su Instagram: scatta la denuncia

Si è trattata di una vera e propria bravata che, alla fine, è costata davvero cara a chi l’ha commessa. Vediamone i particolari.

video instagram denuncia
Instagram (Adobe) – Bonificobancario.it

Al giorno d’oggi ci sono certamente molti strumenti interessanti che sono in grado di tenerci connessi l’uno con l’altro.

In effetti, nel periodo dell’era digitale, abbiamo a disposizione svariate piattaforme e social network che ci permettono di non perderci di vista, anche se alcune persone possono essere lontane tra di loro.

Tuttavia, la vicenda che vogliamo raccontare nelle prossime righe ha un sapore quasi tragicomico, perché, proprio a causa di queste possibilità, le Forze dell’ordine hanno potuto rintracciare chi ha fatto qualcosa di sconveniente.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a un giovane che ha avuto un comportamento a dir poco incivile e che è stato scoperto proprio grazie a dei filmati che lo stesso ha caricato sui profili online personali.

L’accaduto è successo a Isernia, in Molise, e non ci ha messo molto a venire alla luce giustappunto per quello che è stato postato dal protagonista di questo spiacevole aneddoto.

In particolare, secondo quanto è stato riportato, a conti fatti, sembrerebbe che un ragazzo che si trovava nella suddetta località, prima abbia bevuto alcolici, e poi, in stato di ubriachezza, abbia deciso di salire su di un’automobile.

Gli altri dettagli

Proprio su quel veicolo, quindi, avrebbe iniziato a ballare, provocando dei danni non indifferenti alla carrozzeria e al tettuccio.

Non è andato molto lontano, però, perché i video, che in seguito sono stati messi su Instagram, sono arrivati celermente alla polizia che, quindi, ha potuto individuare il colpevole. Gli amici di questo ragazzo, infatti, lo avevano ripreso mentre si scatenava in tal senso.

Così, il proprietario dell’autovettura danneggiata, ha, per l’appunto, pensato di denunciare il fatto. Vista la situazione, perciò, i carabinieri di Isernia hanno provveduto a effettuare delle indagini, e ben presto, sono riusciti a risalire al nome di chi ha commesso la bravata.

LEGGI ANCHE –> Poste Italiane: il trucco per saltare la fila allo sportello

LEGGI ANCHE –> Vasco Rossi: lo scivolone sui social

Alla fine, quindi, questo giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica proprio per aver causato dei grossi danni all’automobile del proprietario. Che dire, una leggerezza che è costata cara a chi l’ha commessa.

Impostazioni privacy