Stefania Pellicoro, l’imprenditrice da Ultima Fermata a Le Iene

In un servizio de Le Iene, l’imprenditrice Stefania Pellicoro ha accusato un noto giornalista: lei è un volto noto della tv italiana.

Stefania Pellicoro (screenshot video) – Ultimaparola.com

Nella puntata del 10 gennaio della trasmissione televisiva “Le Iene“, un’imprenditrice – intervistata da Roberta Rei – accusa un noto giornalista di averle fatto delle avance in una chat erotica, chiedendole di spogliarsi e non solo, in cambio di un articolo sulla prestigiosa testata per la quale lavora.

Sin dalle anticipazioni della puntata, molti telespettatori hanno riconosciuto l’imprenditrice come un volto televisivo noto. Si tratta infatti di Stefania Pellicoro, la quale qualche mese fa è apparsa in una trasmissione televisiva in onda su Canale 5. Ve la ricordate?

Chi è Stefania Pellicoro: l’imprenditrice e la sua denuncia a Le Iene

Stefania Pellicoro (screenshot video) – Ultimaparola.com

La donna ha partecipato alla trasmissione Ultima Fermata, prodotta e ideata da Maria De Filippi e condotta da Simona Ventura: il programma ha di fatto sostituito Temptation Island, non riuscendo in ogni caso a bissarne il successo. In tv, l’imprenditrice che ha compiuto 40 anni si è presentata col suo compagno di vita, Luca Santoiemma, di quattro anni più giovane.

I due sono proprietari di quattro negozi di abbigliamento dal nome “Donna Stef”, che è un chiaro riferimento proprio a Stefania Pellicoro. La donna, qualche anno fa, dopo aver lavorato a lungo come cassiera in un supermercato, ha tentato una strada nuova, quella della moda. Fa la fashion blogger, posa lei stessa coi capi che vende nei suoi negozi ed è seguitissima.

LEGGI ANCHE -> Concorsi pubblici, ecco le scadenze di Gennaio

Grazie anche al successo che ha ottenuto con Ultima Fermata, dove lei e il marito – entrambi originari di Gioia Del Colle, in provincia di Bari – hanno dato vita a siparietti anche involontariamente comici, Stefania Pellicoro ha fatto sì che il suo profilo Instagram arrivasse a essere seguito da 180mila follower.

LEGGI ANCHE -> Fate ricorso se vi fanno questa multa

Mamma di tre figli, avuti da una precedente relazione, l’imprenditrice andò in tv col marito perché lui l’aveva tradita con una loro dipendente. Alla fine, la coppia è uscita insieme dalla trasmissione e Stefania Pellicoro ha dato una seconda possibilità a Luca Santoiemma. Ora l’imprenditrice torna in televisione e sceglie la trasmissione Le Iene per denunciare un grave episodio di molestie che avrebbe subito.

Impostazioni privacy