Tasse, arrivano i consigli a sorpresa di Eddie Murphy

Ai Golden Globe 2023 Eddie Murphy è stato premiato per la carriera e nel discorso di ringraziamento ha condiviso qualche buon consiglio.

Eddie Murphy discorso ringraziamento Golden Globe consigli tasse
(Screenshot video)

A chi dare retta se non a Eddie Murphy quando si parla di consigli sulle tasse? L’Attore, che in occasione dei Golden Globe 2023 è stato premiato con il Cecil B. DeMille Award alla carriera, ha fatto un discorso di ringraziamento a dir poco memorabile. In quell’occasione ha fatto ironia sull’evento degli Oscar dello scorso anno. Quello in cui a Will Smith partì uno schiaffo in faccia contro Chris Rock, per intenderci!

Eddie Murphy ha le idee molto chiare su come vivere tranquillamente la propria vita, le cose da tenere bene in mente secondo lui sono fondamentalmente 3: paga le tasse, fatti i fatti tuoi e non ti azzardare a parlare della moglie di Will Smith. Successo, prosperità, longevità e pace mentale si possono raggiungere proprio seguendo i suoi consigli. E di uno che ha alle spalle una carriera lunga più di 40 anni possiamo fidarci!

Eddie Murphy: nel mondo dello spettacolo da più di 40 anni

In occasione degli Academy Awards del 2022, Will Smith ha fatto scalpore per aver alzato le mani nei confronti del presentatore della serata. Chris Rock si è infatti azzardato a fare una battuta sulla testa rasata di Jada Pinkett Smith, affetta da alopecia e moglie dell’attore. E a Will Smith la cosa non è andata giù. L’evento ha fatto così tanto parlare di sé che a distanza di un anno Eddie Murphy ha potuto farci ironia, facendo scoppiare il pubblico in grasse risate.

Ma il suo discorso non si è fermato a Smith, anzi, ha esordito dicendo: “sono stato nel mondo dello spettacolo per 46 anni e sono stato nel mondo del cinema per 41 anni, posso vantare un lavoro lungo e apprezzato“. Eddie Murphy ha poi ringraziato la sua compagna Paige Butcher, con la quale sta da più di otto anni e che è madre di due dei suoi figli. E ha poi proseguito ringraziando i suoi 10 “fantastici” figli e condividendo i suoi 3 segreti per una vita tranquilla.

LEGGI ANCHE -> Quanti soldi guadagna Alberto Angela: bonifici da record!

LEGGI ANCHE -> Stefania Pellicoro, l’imprenditrice da Ultima Fermata a Le Iene

Morale della favola: ricordarsi sempre di pagare le tasse, perché il fisco prima o poi ti trova!

Impostazioni privacy