Instagram censura Wanda Nara: lei reagisce così

A Wanda Nara è stata cancellata una foto dai social: scatto “tipico” dei suoi contenuti ma questa volta pare abbiamo superato il limite

Wanda Nara instagram
Foto Instagram

Wanda Nara è nota per le sue foto che tanto piacciono ai followers e che spesso scatenano delle discussioni. È unO dei personaggi noti più al centro del gossip, l’ex lady Icardi nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto che ha provocato una marea di reazioni.

Non solo da parte delle persone che la seguono e sperano sempre in nuove foto, ma anche da Instagram stesso. Nello scatto in questione l’imprenditrice è di spalle, tra le dune del deserto, “vestita” solo di un tanga.

Instagram censura Wanda Nara: cos’è successo

Instagram, che come Facebook e WhatsApp fa parte dell’universo Meta, non ha per nulla apprezzato la condivisione. Il post è stato censurato.

LEGGI ANCHE: Stefania Pellicoro, l’imprenditrice da Ultima Fermata a Le Iene

La decisione non è andata per niente già all’argentina. Ha commentato con un semplice “Cosa?” ma è chiaro che la rabbia è tanta. Personaggi come lei vivono anche di contenuti sul web di questo tipo ed è facilmente immaginabile che se questa solo è la reazione almeno nella dimensione pubblica, nel privato possa essere stata molto più furiosa.

Allo stesso momento, però, Wanda Nara così come tutte le altre persone che usano Instagram, sanno bene che la piattaforma ha delle regole molto stringenti per quanto riguarda la condivisione delle foto.

Non è infatti la prima volta che il “social delle foto” prende una decisione del genere, proibendo al pubblico di vedere foto eccessivamente senza veli.

La foto è rimasta online per poche ore. Un tempo sufficiente per ottenere 700mila like. Ma come è emersa la notizia? Innanzitutto i più attenti hanno notato che lo scatto che precedentemente aveva fatto spalancare gli occhi ai follower non era più online. Lei stessa ha pubblicato le foto del backstage.

Chi è la show-girl

La showgirl argentina ha cominciato ad essere nota in Itaia quando si è trasferita nel 2011 con l’allora marito Maxi López, calciatore del Catania.

Nel 2018 ha preso il posto di Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo nel programma televisivo Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco mentre nel 2020 ha vestito i panni di opinionista per il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Tasse, arrivano i consigli a sorpresa di Eddie Murphy

Accusata di infedeltà, ha divorziato dal marito per poi sposare Mauro Icardi (i due erano compagni di squadra alla Sampdoria). È stata poi la procuratrice di lui e l’artefice del trasferimento dall’Inter al Paris Saint-Germain.

Impostazioni privacy