Con WhatsApp puoi dire addio alla fila alle Poste Italiane

Dover sopportare una noiosa coda, da che mondo e mondo, non è mai piacevole. Ecco che, da adesso, potrai evitarlo.

Poste Italiane fila whatsapp
Poste Italiane (Adobe) – Bonificobancario.it

WhatsApp, ormai, ci ha veramente abituati bene, perché, oltre alle già tante ottime funzionalità che la contraddistinguono, riesce sempre a stare sul pezzo e a proporre degli aggiornamenti interessanti.

Non è un caso, infatti, che sia, ancora al giorno d’oggi, l’applicazione di messaggistica istantanea più apprezzata e preferita non soltanto dagli italiani, ma anche da svariati utenti in tutto il mondo.

In effetti, gli esperti sviluppatori cercano ogni volta di accontentare gli aficionados con miglioramenti che gli facilitano ulteriormente la vita.

Di recente, peraltro, WhatsApp si è anche messa dalla parte dei diritti umani, apportando una modifica che aiuta anche tutti coloro che, al momento, vivono sotto la tirannia dei regimi totalitari.

Lo abbiamo visto, quindi, in occasione del blackout istituito dal governo iraniano dopo alcune proteste dei cittadini. In tale frangente, perciò, la famosa azienda ha deciso di dare modo di collegarsi usando soltanto dei proxy.

E, come volevasi dimostrare, WhatsApp, però, è nuovamente venuta incontra anche a chi, invece, per esempio, vive in Italia. Ci stiamo riferendo a un altro servizio molto comodo che permette di velocizzare una situazione che in genere provoca parecchi sbuffi.

La prenotazione del turno

Eh sì, in effetti, quando, per qualsiasi motivo, ci si deve recare in posta, molto spesso, si è costretti a dover sopportare lunghe code prima che arrivi il nostro turno. Ciò, peraltro, soprattutto nelle grandi città.

Ebbene, proprio per questo motivo, perciò, attualmente è possibile prenotare un appuntamento, mandando un messaggio a Poste Italiane attraverso la chat di WhatsApp.

Il procedimento, tra l’altro, è anche molto semplice e intuitivo. Tutto quello che dovete fare, infatti, è scrivere al numero: +393715003715 e scegliere l’opzione di prenotazione appuntamento.

LEGGI ANCHE –> Il nuovo avviso in arrivo su WhatsApp Beta

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, nuovo aggiornamento: non serve più Internet

Così, a quel punto, si dovrà clicclare sul link che ci viene inviato e scegliere l’Ufficio postale al quale si desidera recarsi. E il gioco è fatto! Se, allora, non lo sapevate ancora, e vi capita di frequente di andare in posta, questa, è sicuramente una buona notizia per voi.

Impostazioni privacy