Geppi Cucciari sfruttata dai truffatori, perde le staffe e li accusa

Protagonista della tv italiana, Geppi Cucciari ci ha tenuto a prendere le distanze da una banda di truffatori che la sfrutta.

Geppi Cucciari (Instagram) – BonificoBancario.it

Un talk show tutto suo, in prima serata su Raitre, per la 48enne protagonista della televisione italiana, Geppi Cucciari. L’attrice e cabarettista lanciata da Zelig ormai vent’anni fa e che ha esordito nel 2008 sul grande schermo con Carlo Verdone di strada ne ha fatta davvero tanta.

Così, dopo “Che succ3de” eccola tornare sul terzo canale televisivo nazionale con un uno programma, del quale è conduttrice e mattatrice assoluta. Parliamo di “Splendida cornice“, in onda a partire dal 12 gennaio 2023. Negli anni, la protagonista della tv italiana ha avuto dei grandi cambiamenti, che qualche malintenzionato ha sfruttato a proprio beneficio.

Chi sono i truffatori che hanno sfruttato l’immagine di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari sfruttata per una truffa – foto BonificoBancario.it

Stiamo facendo riferimento alla promozione di una cura dimagrante “miracolosa” che ha avuto come come inconsapevole protagonista proprio Geppi Cucciari. Si tratta di uno spot che è andato avanti a lungo e la conduttrice tv non era l’unico volto noto sfruttato ad hoc dalla banda di truffatori.

Anche Katia Follesa e addirittura Chiara Ferragni sono state infatti utilizzate per veicolare lo stesso messaggio. Ovvero che in pochi giorni fosse possibile ottenere dei risultati incredibili dal punto di vista della forma fisica. Chiaramente le tre erano ignare di tutto, ma non solo: non l’hanno presa bene e hanno fatto sentire la propria voce.

LEGGI ANCHE –> Lo sapevi che questa rara moneta da un cent vale moltissimo?

In particolare, addirittura è dal 2017 che Geppi Cucciari ha iniziato la sua protesta contro chi ha scelto di utilizzare a scopo truffaldino la sua immagine. La pagina Facebook che proponeva queste gocce che “aiutavano a far perdere peso” è nel frattempo scomparsa, ma chiaramente la rabbia della diretta interessata è rimasta la stessa. Peraltro, questi prodotti – che vengono definiti naturali al 100% – vengono ancora venduti tranquillamente su diversi siti Internet.

LEGGI ANCHE –> Meloni sul caro benzina: “Non è aumentata”, e mostra i numeri

Non solo: cercando in Rete si trovano ancora risultati che portano alla “dieta miracolosa” che la conduttrice contesta e che utilizzano ancora la sua immagine. Da parte sua, Geppi Cucciari ci tiene a precisare di aver perso peso per motivi di salute e di averlo fatto con pazienza, in un lungo periodo e con molti sacrifici, oltre che affiancata da un professionista, nella fattispecie un medico. Altro che facili promesse di corpi perfetti.

Impostazioni privacy