Guadagna 25mila euro al mese su Onlyfans: quello che vende è assurdo

Onlyfans ha un nuovo idolo, si chiama Curtis Gibbs, ha 25 anni ed è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Ecco perché

Curtis Gibbs Onlyfans bonificobancario.it 20230112
Curtis Gibbs Onlyfans (Foto Instagram) – bonificobancario.it

Da poco meno di 1300 a 22.000 euro al mese. E’ questa la parabola economica di crescita di un ex lavoratore, al dettaglio, di una grande catena di distribuzione inglese. L’uomo si chiama Curtis Gibbs, ha 25 anni, ed è il nuovo fenomeno social tra i sudditi di Re Carlo III.

Ma come ha fatto Gibbs a vivere questa crescita di reddito cosi sostenuta? Lo spiega lui stesso in una recente intervista al sito al Walesonline. Il clamoroso guadagno arriva grazie alle piattaforma social Onlyfans.

Onlyfans è un social network con sede a Londra. Funziona tramite un meccanismo quasi banale. Gli iscritti offrono foto e servizi di intrattenimento che poi vengono acquistati dai fan iscritti alla propria pagina.

Appunto “only fans”, solo i sostenitori, quelli che possono vedere ed acquistare i contenuti in vetrina.Ovviamente i contenuti e l’intrattenimento possono essere di ogni genere, sovente si scade nel porno, ma quello che vende Curtis è davvero incredibile

Onlyfans, il fenomeno mediatico di Curtis Gibbs

Curtis Gibbs, infatti, afferma a Walesonline che guadagna 22.000 euro al mese vendendo su OnlyFans, rutti (si avete letto bene) in barattoli sigillati ed inviando ai fan i propri calzini usati. Gibbs ha rivelato, anche, di ricevere richieste di ogni tipo compresi ovviamente contenuti per adulti.

LEGGI ANCHE: Disney, spunta la videocassetta che vale 8mila euro

“Ma – spiega l’ex lavoratore dei grandi magazzini – non gli dispiace farli, perché ora sta vivendo una vita diversa”. Spiega poi alcuni dettagli del suo business. All’inizio, era il novembre 2019, ha spiegato Gibbs, ha corso il rischio di lasciare il lavoro al dettaglio a tempo pieno per dedicarsi ad OnlyFans. E le cose sono andate decisamente bene.

LEGGI ANCHE: Lo sapevi che questa rara moneta da un cent vale moltissimo?

Curtis all’inizio ha utilizzato Twitter per promuovere la sua pagina nella piattaforma, accumulando cosi quasi 150.000 follower. Poi è scattata la vendita. Le richieste sono, come detto di ogni tipo, dai barattoli, ai calzini passando per la biancheria intima usata, vecchie scarpe da ginnastica. E’ la nuova frontiera del commercio e chi la cavalca ne trae benefici.

Impostazioni privacy