Nunzia De Girolamo, scopri quanto guadagna l’ex ministro

Oggi è alle prese con qualcosa di molto diverso da quello faceva in precedenza. Vediamo, però, quali erano stati i suoi presunti introiti.

Nunzia De Girolamo ex ministro
Nunzia De Girolamo (Screenshot video) – Bonificobancario.it

Nunzia De Girolamo, come possiamo ricordare, fino a qualche tempo fa è stata un volto della politica italiana, e precisimente, ha militato in Forza Italia.

All’incirca agli inizi dei Duemila, infatti, è diventata coordinatrice del suddetto partito nella città di Benevento. Successivamente, invece, la sua carriera è proseguita in Parlamento in qualità di deputato per Popolo delle Libertà e poi, ancora, è stata ministro delle Politiche agricole.

In seguito, però, dopo che non è stata rieletta, per qualche motivo, non ha voluto continuare con questo percorso, in ambito politico.

Così, sempre più spesso, l’abbiamo vista in televisione, per esempio, in veste di concorrente a Ballando con le stelle, il noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci dove si è cimentata come danzatrice.

Allo stesso tempo, ha cominciato a collaborare con Il Tempo e a presenziare a Non è l’Arena, la trasmissione di approfondimento capitanata da Massimo Giletti e firmata La 7.

Inoltre, la De Girolamo si è reinventata anche come conduttrice, e, a tal proposito, ha presentato Ciao Maschio dove, per l’appunto, si intervistano, a o ogni puntata, personaggi noti di genere prettamente maschile.

I presunti introiti di Nunzia

Che dire, l’ex deputata ha saputo sfruttare appieno le sue potenzialità, cimentandosi anche in qualcosa di molto diverso da quello a cui aveva avuto esperienza in precedenza. Al giorno d’oggi, peraltro, è persino piuttosto presente sui social network.

Soltanto il suo profilo Instagram, infatti, nel momento in cui si scrive, conta addirittura 130 mila follower che la seguono con affezione.

In questo frangente, quindi, Nunzia non manca di tenere aggiornati gli ammiratori con scatti e fotografie che catturano, ogni volta, una grande attenzione da parte degli utenti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, inoltre, quello che si sa è che è sposata, da qualche anno, con Francesco Boccia, un altro personaggio conosciuto della politica nostrana. Ma, forse, per l’appunto, qualcuno si domanderà anche quali sono i suoi effettivi guadagni.

LEGGI ANCHE –> Truffa milionaria ai danni di Violetta Caprotti, la Signora Esselunga

LEGGI ANCHE –> Charles Leclerc: il conto in banca del pilota della Ferrari

Ebbene, non è sempre facile rispondere con esattezza a questa domanda, anche se, stando ad alcune fonti, soltanto nel 2017, il reddito imponibile poteva essere pari a oltre 100 mila euro.

Impostazioni privacy