Offerta Smartphone a meno di 200 euro: hai pochi giorni

Si tratta di una buona occasione che, se siete alla ricerca di un nuovo cellulare, non dovreste farvi sfuggire.

Smartphone meno di 200 euro
Smartphone (Adobe) – Bonificobancario.it

In questo periodo in cui svariati rincari ancora si stanno facendo sentire, allora, di certo non sarebbe proprio il caso di lasciarsi sfuggire delle buone occasioni.

In particolare, ci troviamo nel bel mezzo dei saldi invernali che, in effetti, possono essere un’opportunità per trovare numerosi prodotti che desideriamo caratterizzati da degli interessanti sconti.

Siccome, come si suol dire, ogni lasciata è persa, è cosa giusta approfittare fino a che si può di alcune promozioni che non capitano sempre. Nella fattispecie, proviamo a soffermarci sulle offerte che vengono proposte riguardo agli smartphone.

Insomma, se anche voi, magari giustappunto in questi giorni, avete deciso di acquistare un nuovo cellulare, beh sappiamo che ci sono dei ribassi anche da Trony, la nota catena italiana di elettronica ed elettrodomestici.

In effetti, quando si vuole cambiare telefono, in genere, si cerca di fare attenzione e di capire quale potrebbe essere il migliore sostituto, anche considerando le uscite recenti.

Non sembrerebbe, ma, in realtà anche questa è un’operazione delicata da non prendere sottogamba.

La promozione di Trony

Comunque sia, se per ora, avete le idee un po’ confuse, allora, non vi resta che leggere le prossime righe dove vi riportiamo, per l’appunto, un paio di ottimi modelli scontati fino al prossimo 20 gennaio.

Anzitutto, vogliamo sottolineare che entrambi gli smartphone, sono al di sotto dei 200 euro. Iniziamo, quindi, con OPPO A16s, a soli 155 euro.

Per quanto riguarda le caratteristiche specifiche, troviamo uno schermo da 6,5 pollici, 64 GB di archiviazione e una batteria da 5.000 mAh. La fotocamera, invece, possiede una lente anteriore da 8 megapixel e tre posteriori.

Passiamo, adesso, al modello OPPO A54s per il quale il prezzo sale un po’, ma non di molto, dato che, grazie uno sconto di oltre il 20 per cento, non pagherete più di 169 euro.

Così’, in questo caso avete ben 128 GB di memoria interna, eventualmente estendibile, il SoC MediaTek Helio G35 e una batteria da 5.000 mAh. Il display, quindi, è anche in questo smartphone di sei pollici e mezzo.

LEGGI ANCHE –> Se vivete in queste province, siete fortunati col costo della benzina

LEGGI ANCHE –> Benzina e diesel, prezzi alle stelle? In questa città, hanno risolto così

Infine, la fotocamera ha una lente principale da 50 megapixel e una anteriore da 8 MP. Per tutti e due i prodotti, dunque, è possibile anche effettuare tre rate a tasso zero.

Impostazioni privacy