Quanto guadagna Beatrice Valli per un post su Instagram

La bella modella e influencer bolognese pare che percepisca un cachet davvero stellare. Vediamone i particolari.

Beatrice Valli post instagram
Beatrice Valli (Instagram) – Bonificobancario.it

Beatrice Valli, classe 1995, nella vita, come è noto a molti, fa la modella e influencer. Insomma, come tante ragazze, anche lei si concentra sui social network per mantenere la visibilità acquisita in televisione.

Eh sì, perché, forse c’è chi se lo sa bene, la bella bolognese, infatti, in precedenza si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando a Uomini e Donne, il longevo dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi.

In quell’occasione, peraltro, gli aficionados del programma possono di certo ricordare, era stata scelta dall’affascinante cameriere Marco Fantini.

In questo momento, comunque, la Valli ha assolutamente un vasto seguito persino sul Web. Per esempio, soltanto su Instagram vanta addirittura oltre 3 milioni di follower, complici sicuramente la sua evidente bellezza e la sua popolarità.

Qualche tempo, fa, però, Beatrice aveva fatto preoccupare i fan poiché aveva comunicato di avere una certa patologia piuttosto non comune.

Insomma, la Valli ha anche confidato agli ammiratori di non aver vissuto dei momenti facili proprio per questo motivo.

Il cachet stellare di Beatrice

Per quanto concerne, invece, la sua vita privata, quello che si sa è che ha avuto una love story, della durata di circa tre anni, con il calciatore Nicolas Bovi. Frutto di questa relazione, ormai terminata, è stato il piccolo Alessandro.

Inoltre, la storia d’amore con il già menzionato tronista le ha regalato altre due bambine di nome Bianca e Azzurra. E non solo, in seguito, Beatrice ha anche annunciato una nuova gravidanza.

Ma, a questo punto, c’è una domanda che probabilmente svariati utenti si stanno facendo. Eh sì, perché, stando ad alcune fonti, peraltro, sembra che il suo cachet sia veramente straordinario.

Certo, forse, assomiglia a quello di altre colleghe, anche se, in effetti, non tutti che possiedono un account Instagram possono permettersi cifre di siffatta natura.

LEGGI ANCHE –> Sai quali sono le monete rare che valgono davvero una fortuna?

LEGGI ANCHE –> Olivia Benson, quanto vale il gatto di Taylor Swift

D’altra parte, sembrerebbe che Beatrice riesca a incassare, per ogni singolo post o video, niente po’ po’ di meno che una somma pari a 10 mila euro. Che dire, senza contare i suoi guadagni in qualità di testimonial di brand importanti.

Impostazioni privacy