L’incredibile conto corrente: accrediti lo stipendio e rende il 4% annuo

Si tratta di un’occasione che probabilmente non bisogna farsi sfuggire. Vediamo, dunque, quali sono i vantaggi.

conto corrente stipendio 4 per cento
Monete (Adobe) – Bonificobancario.it

In questi ultimi anni, come sappiamo, ci sono ormai diverse possibilità per quanto riguarda la scelta di un conto corrente.

Anzitutto, anche solo se pensiamo ai classici istituti di credito, non possiamo proprio lamentarci perché il ventaglio di opzioni è veramente ampio.

Infatti, quando si decide di aprire un conto corrente, magari, perché, terminati gli studi scolastici o universitari, si inizia a entrare nel mondo del lavoro, ci troviamo di fronte a numerose proposte.

Alcune delle quali, in effetti, sono piuttosto vantaggiose, e in genere, più si è giovani, più ci sono delle offerte davvero interessanti.

Comunque sia, al di là delle banche, si sta facendo notare anche Poste Italiane che, da un po’ di tempo in qua, ha deciso di offrire agli utenti dei servizi che agevolano i clienti.

Pensiamo, per esempio, alla PostePay Evolution che, avendo un codice Iban, permette di fare tante operazioni utili. Inoltre, da non sottovalutare è naturalmente anche il fenomeno sempre più evidente del conto corrente online.

Si tratta, per l’appunto, di un modo spesso e volentieri più veloce di gestire le proprie finanze, più adatto forse ai millennials e a chi ha spento anche meno candeline. Sì, perché chi è pratico con la tecnologia non può che farci un pensierino.

I vantaggi di SelfyConto

In particolare, nelle prossime righe, vogliamo soffermarci su di un conto online veramente abbordabile e gestito da Banca Mediolanum.

Ebbene, viene denominato, per l’appunto, SelfyConto, e, a occhio e croce, possiede molti vantaggi. Anzitutto, il canone di tenuta è gratuito per un anno intero e, nel caso non abbiate ancora compiuto trent’anni, lo è per sempre.

Inoltre, potrete ricevere una carta di debito a costo zero con la quale non dovrete neppure pagare un centesimo per prelevare.

Così, per avere a disposizione il conto, potrete fare uso, quindi, dell’app Mediolanum dalla quale gestire tante utili operazioni, dai bonifici, agli addebiti delle utenze, e altro ancora.

LEGGI ANCHE –> La brutta notizia se hai aperto un conto corrente in Italia

LEGGI ANCHE –> Nuovi limiti 2023 se effettui un bonifico bancario

Ma non è finita qui. Nel caso decidiate di accreditare lo stipendio su SelfyConto si può ottenere il 4 per cento annuale lordo di tutte le somme vincolate per sei mesi.

Impostazioni privacy