Aereo sopra il GF Vip: “Si tratta di una truffa”

Un’amarissima constatazione quella con la quale un gruppo di calorosi fan del popolare reality ha dovuto fare i conti.

Aereo gf vip truffa
Aereo (Adobe) – Bonificobancario.it

La settimana edizione di Grande Fratello Vip, ormai è cominciata da qualche mese. Capitanata, quindi, da Alfonso Signorini, non sono mancati, come sempre, momenti di tensione e di allegria.

Insomma, anche quest’anno il gruppo non è per niente male, e ha la capacità di tenere incollati i telespettatori.

E, a voler guardare, stando ai dati degli ascolti, dopo tanti anni di trasmissione, è ancora un programma che fa presa e che guadagna alte percentuali di share.

Per di più, la conduzione del Direttore di Chi, da un po’ di tempo a questa parte, ha sicuramente portato un taglio nuovo e interessante.

Tuttavia, nonostante ci siano molti fan di questo reality, in questi giorni è accaduto qualcosa che ha veramente lasciato l’amaro in bocca. Una situazione che, di certo, il fandom non si sarebbe mai e poi mai aspettato.

Eh sì, perché, a quanto pare, probabilmente, in questo caso, si può parlare di una vera e propria truffa ai danni di svariati aficionados del popolare show di Mediaset.

Così, nelle prossime righe, vogliamo proprio farvi capire meglio quello che è recentemente accaduto.

Gli altri dettagli

Anzitutto, chi segue appassionamente ogni puntata, conosce bene l’amata coppia composta da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che si è formata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Vero, ci sono stati dei battibecchi tra di loro, anche se, alla fine, la tenerezza non ha potuto che prendere il sopravvento, anche attraverso delle dolci dichiarazioni da parte della bionda concorrente.

Ebbene, sembra che il raggiro in questione si sia consumato online dove una ragazza ha proposto ai calorosi fan dei cosiddetti Oriele di far volare alcuni aerei al di sopra di Cinecittà proprio in nome dei loro innamorati beniamini.

Così, però, la truffatrice, dopo aver raccolto una somma superiore addirittura a 18 mila euro, pare che sia letteralmente sparita con il bottino.

LEGGI ANCHE –> Comunicazione INPS a tutti gli italiani: non fate questo errore

LEGGI ANCHE –> L’e-mail da Equitalia che prosciuga il conto e fa scattare l’allarme

Insomma, in cielo non si è visto nessun aereo e la ladra, approfittando dell’ingenuità degli utenti, ha messo a punto il colpaccio.

Impostazioni privacy