C’è un semplice trucco per scoprire chi ti spia su WhatsApp

Probabilmente, forse, qualcuno di voi, almeno una volta, si può essere chiesto se si possa capire chi sbircia il profilo.

WhatsApp trucco
WhatsApp (Adobe) – Bonificobancario.it

WhatsApp, gestita da Meta Platforms, Inc, è sicuramente uno strumento molto utilizzato da svariati utenti in tutto il mondo.

In effetti, se ben ricordiamo, sono passati diversi anni dalla data della sua introduzione, ma, nonostante tutto, rimane la leader tra le applicazioni di messaggistica istantanea.

Anzi, non solo il suo successo non conosce arresti, al contrario, gli esperti sviluppatori continuano di frequente a proporre nuovi aggiornamenti che, in genere, sono apprezzati dagli aficionados.

Basti pensare, peraltro, che, al giorno d’oggi, WhatsApp viene scelta persino dai brand o da numerosi esercizi commerciali per comunicare con i propri clienti e anche per effettuare una sorta di fidelizzazione.

Che dire, sono tanti i motivi per cui questa app piace davvero a tutti e, per questo, non è il caso di specificarli. Possiamo, perlomeno, affermare che la sua intuitività e la sua capacità di semplificarci la vita, sono ragioni già più che valide.

Così, probabilmente anche voi, al momento, avrete tanti contatti salvati sia quelli che riguardano gli amici che i colleghi di lavoro.

A questo punto, però, forse qualcuno potrebbe almeno una volta essersi chiesto se c’è veramente un trucco per venire a sapere se uno dei contatti spia il nostro profilo.

L’impostazione della privacy

Beh, siamo sinceri, ci piacerebbe tanto che fosse così. Ma, purtroppo, per ora non sembra proprio che ci sia questa funzionalità. D’altra parte, però, potreste sempre decidere di fare una cosa in particolare.

Infatti, al momento, è possibile perlomeno selezionare quali numeri possono accedere a determinate informazioni.

In altre parole, significa che WhatsApp vi permette di cambiare le impostazioni della privacy grazie alle quali potete nascondere l’ultimo accesso e anche, perché no?, il vostro stato.

Se, quindi, non avete idea di come fare, la procedura è la seguente. Anzitutto, aprite la schermata di WhatsApp e digitate sui tre puntini posti in alto e a destra.

LEGGI ANCHE –> Batosta WhatsApp: violazione gravissima e scatta la multa

LEGGI ANCHE –> Monete rare: conviene davvero investire? La risposta è inattesa

Poi, premete su Impostazioni e di conseguenza sulla dicitura Privacy e Seleziona le tue preferenze. Sarai, quindi, libero di scegliere se mostrare le tue informazioni a tutti, solo ai tuoi contatti oppure proprio a nessuno.

Impostazioni privacy