Sciopero benzinai, dove sarà possibile rifornirsi

In questi giorni, come sappiamo, le stazioni di servizio stanno incrociando le braccia per due motivi principali.

Sciopero benzinai
Sciopero benzinai (Bonificobancario.it)

In questi giorni, come è stato riportato, è in corso lo sciopero dei benzinai. Ciò sta a significare che non solo la modalità servito non sarà disponibile fino al prossimo 26 gennaio, ma anche, per la verità, numerosi self service.

Proprio per questo motivo, quindi, i più previdenti, probabilmente, si dovrebbero essere premuniti di fare il pieno in precedenza.

D’altra parte, già senza questo inconveniente, la situazione attuale per gli automobilisti non è di certo molto facile. Oltre ai rincari, infatti, c’è stata anche la brutta notizia dell’aumento dei pedaggi nei tratti gestiti da Autostrade per l’Italia.

Tuttavia, tale condizione di disagio, a quanto pare, non è avvertita soltanto da coloro che stanno al volante. Eh no, perché, per l’appunto, i benzinai hanno deciso di incrociare le braccia e scioperare a causa di due ragioni fondamentali.

Anzitutto, quindi, a far storcere il naso alla suddetta categoria sono state, in particolare, una decisione del Governo Meloni e alcune affermazioni proprio di alcuni rappresentanti dell’esecutivo in questione.

Naturalmente, quindi, non è stato apprezzato la cancellazione del taglio delle accise, e, in secondo luogo, non sono piaciute le insinuazioni che hanno parlato di speculatori riguardo ai prezzi esagerati di benzina e gasolio.

Le stazioni di servizio attive

Che dire, il risultato è che, al momento, non è cosa semplice trovare un distributore funzionante, a meno che non ci dia una mano la Dea bendata.

Fatto sta che, nelle prossime righe, vorremmo darvi qualche suggerimento per scovare, per l’appunto, le stazioni di servizio in cui potrete fare rifornimento.

Ci stiamo riferendo, per esempio, ai distributori presenti sull’Autostrada A1, da Milano a Napoli San Donato Ovest, km 1.

Ma, poi, ancora, da Napoli a Milano San Donato Est, Km 1 e da Milano a Napoli S. Zenone Ovest, Km 15.

LEGGI ANCHE –> Cerchi lavoro? Per questi concorsi basta il diploma

LEGGI ANCHE –> Addio ai 3 mila euro di bonus per i lavoratori

In ultimo, vi segnaliamo anche da Napoli a Milano S. Zenone Est, Km 15. Se, però avete bisogno dell’elenco completo, allora, lo potrete trovare sul sito regioni.it nella sezione apposita.

Impostazioni privacy