Anna Oxa parte male a Sanremo: la “sorpresa” sulla sua auto

Non è una buonissima partenza quella che è spettata, per l’appunto, alla talentuosa artista. Vediamone i particolari.

Anna Oxa sorpresa sanremo
Anna Oxa sorpresa sanremo

Anna Oxa, classe 1961, è sicuramente una delle cantanti più apprezzate della scena musicale italiana.

In effetti la sua carriera brillante la dice davvero lunga, costellata di riconoscimenti importanti e grandi soddisfazioni.

Proprio per questo motivo, quindi, sarebbe impensabile, in poche righe, pretendere di riportare ogni dettaglio del suo straordinario percorso che l’ha resa di certo molto amata dal pubblico.

Vogliamo, perlomeno, però ricordare che la talentuosa interprete ha collaborato, negli anni, con svariati nomi interessanti della Canzone nostrana, come, per citarne soltanto qualcuno, Lucio Dalla, Ivano Fossati, Giorgio Gaber, Rino Gaetano, e tanti altri.

Per di più, Anna ha inanellato davvero molte partecipazioni al prestigioso Festival di Sanremo. Ebbene sì, la Oxa ha preso parte alla popolare competizione finora per ben quattordici volte, vincendo in un paio di occasioni.

Comunque sia, come forse già siete al corrente, Anna Oxa, per la gioia dei fan, ha deciso d tornare nuovamente sull’emozionante palco dell’Ariston per la settantatreesima edizione, condotta da Amadeus e dall’amatissimo Gianni Morandi.

La multa per Anna Oxa

Che dire, viste alcune informazioni che stanno trapelando in questi giorni, tra Big in gara, co-presentatrici che incuriosiscono e duetti imperdibili, potrebbe già preannunciarsi una buona riuscita come quella dell’anno scorso.

Ebbene, non manca molto, dato che la kermesse canora inizierà ufficialmente il prossimo 7 febbraio. E, Anna, a quanto pare, intanto, al pari dei suoi colleghi, si sta preparando per affrontare l’esibizione del suo brano inedito che si intitola Sali (canto dell’anima).

Così, arrivata nella nota Città dei fiori, però, stando a quanto è stato riportato, sembra che abbia avuto una sorpresa non di certo molto piacevole.

Nelle ultime ore, infatti, è trapelata la notizia che racconta di una multa presa da Anna Oxa a causa di un errato parcheggio in un punto a pagamento.

Insomma, la Polizia Municipale di Sanremo, vista la situazione, non ha potuto altro che applicare la sanzione all’automobile della famosa concorrente.

LEGGI ANCHE –>  Giorgia Meloni: niente stipendio da premier, guadagna quanto un deputato

LEGGI ANCHE –>Bonifico da record per una casalinga da parte dell’ex marito

Anche se, beninteso, non si può sapere con certezza se a commettere questo errore sia stato un membro dello staff della Oxa.

Impostazioni privacy