Un’ora di concerto fa lievitare il conto di Beyoncé: cifra mai vista

La bella cantante statunitense, proprio di recente, ha portato a casa cifre davvero stellari per una sola esibizione.

Beyoncé concerto conto
Beyoncé (Screenshot video) – Bonificobancario.it

Beyoncé Knowles, classe 1981, è una nota cantante statunitense di origini texane. La sua passione per la musica, peraltro, è cominciata molto presto.

Infatti, era soltanto adolescente quando, insieme con altre colleghe, inizia a far parte di Destiny’s child, duna girlband che è diventata ben presto molto popolare.

Queste ragazze di belle speranze, quindi, fanno una buona gavetta, aprendo concerti di altri artisti, finché non si fanno notare con alcuni album che ottengono un ottimo riscontro a livello internazionale.

Così, premi e riconoscimenti importanti non si fanno aspettare molto, e successivamente, proprio Beyoncé decide persino di tentare la strada da solista. Beh, diciamo che, con il senno di poi, non si può certo affermare che abbia preso la decisione sbagliata.

Insomma, per arrivare a oggi, la sua carriera è costellata di grandi successi e soddisfazioni che l’hanno resa, passo dopo passo, una delle cantanti più apprezzate del mondo.

In particolare, come i numerosi fan sanno bene, al momento, sono sette gli album incisi in studio, e il più recente, in ordine cronologico, è uscito soltanto l’anno scorso ed è intitolato Act I: Renaissance.

Inoltre, Beyoncé, attualmente, è anche seguitissima sui social, per esempio, solo su Instagram vanta addirittura quasi 300 milioni di follower.

Il cachet da capogiro di Beyoncé

Che dire, però, recentemente, la bellissima cantante, per la gioia dei presenti, è tornata a esibirsi per un evento privato. E, per la precisione, la meta prescelta è stata quella di Dubai, la lussuosa città degli Emirati Arabi Uniti.

Ebbene, il suo cachet, a dire la verità, è stato veramente stellare. Eh sì, la cifra è da capogiro, dato che, secondo quanto è stato riportato, è pari a niente po’ po’ di meno che 24 milioni di dollari.

E, attenzione, mica per un’esibizione durata ore, ma, come riportato nel titolo, soltanto, per l’appunto, poco più di un’ora.

LEGGI ANCHE –>  Bonifico da record per una casalinga da parte dell’ex marito

LEGGI ANCHE –> Giorgia Meloni: niente stipendio da premier, guadagna quanto un deputato

Insomma, alcuni, a tal proposito, hanno anche sollevato delle polemiche, come se, per l’appunto, una somma talmente elevata fosse esagerata anche per un personaggio del calibro di Beyoncé.

Impostazioni privacy