Affare pazzesco: la casa dei sogni dell’attrice venduta a questa cifra

La casa dei sogni, un bungalow a Los Angeles, di proprietà di una grande attrice di Hollywood venduta a una cifra pazzesca.

Foto BonificoBancario.it

Una star di Hollywood è riuscita a vendere la casa dei suoi sogni per la quale aveva investito 500mila dollari nel 2000 a quattro volte tanto: un anonimo acquirente l’ha infatti pagata ben 2 milioni di dollari. Si tratta di un bungalow immerso nel verde che farebbe perdere davvero la testa a chiunque.

Con una superficie di 1.539 piedi quadrati, la casa in stucco bianco sfoggia tegole in argilla rossa e dispone di due camere da letto e un bagno e mezzo. Il tutto circondato da alte siepi che ne garantiscono la riservatezza. Ma di chi è questa abitazione? La proprietaria era fino a qualche tempo fa Charlize Theron, che quindi ha piazzato l’affare.

L’incredibile prezzo pagato per la casa di Charlize Theron

Foto dal web – BonificoBancario.it

L’attrice Premio Oscar, ospite della puntata del 28 gennaio di C’è Posta Per Te, in onda su Canale 5, ha fatto davvero un affare non indifferente, riuscendo a vendere quella casa per quella cifra incredibile. Si tratta di un bungalow in stile spagnolo costruito nel 1925 e che sicuramente è aumentato di valore.

Ancora più valore evidentemente ha preso da quando ci è andata a vivere in alcuni periodi l’attrice di origini sudafricane, amatissima dal pubblico e da oltre vent’anni sulla cresta dell’onda. L’attrice ha acquistato la casa di Los Angeles a un piano nel lontano 2000 per circa $ 519.000: nelle scorse settimane l’avrebbe venduta a quattro volte tanto.

LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna Marco Belinelli alla Virtus Bologna

Il condizionale resta d’obbligo perché rispetto alla cifra per la quale è stata acquistata l’abitazione da parte di un anonimo acquirente al momento resta il massimo riserbo. La casa è circondata da alte siepi lungo un vialetto recintato, che conduce a un garage per due auto.

LEGGI ANCHE -> Un’ora di concerto fa lievitare il conto di Beyoncé: cifra mai vista

Propria adiacente al garage con doppio posto auto, c’è una stanza in più che ha il potenziale per essere un ufficio domestico, una palestra o un piccolo studio d’arte con doppie porte che accedono al cortile. Non poteva mancare una piccola piscina, oltre a tutti i comfort all’interno dell’abitazione. Già in passato Charlize Theron era riuscita a piazzare una casa a un prezzo incredibile.

Impostazioni privacy