“Devo difendermi”, la modella paga profumatamente una guardia del corpo

Sentirsi al sicuro nella quotidianità è una priorità per molti, ad esempio la modella Monica Huldt, disposta a spendere una fortuna in guardie del corpo.

Monica Huldt modella cerca bodyguard 3000 dollari mese
(Instagram – bonificobancario.it)

Sono così attraente che ci provano tutti: cerco un bodyguard che mi accompagni in palestra, lo pagherei anche 3mila dollari al mese“. Queste parole forti e chiare sono state pronunciate dalla modella Monica Huldt, che ormai è stanca di non sentirsi al sicuro anche quando si reca in palestra. Monica ha 38 anni e vive in Arizona, ha un seguito di più di 2 milioni di follower su Instagram e tiene enormemente alla sua forma fisica.

Per questo motivo ama recarsi in palestra. Ciò che non ama, invece, è la quantità di uomini che lì ci provano con lei attirati dalla sua avvenenza, impedendole di allenarsi come vorrebbe. Per questo motivo la modella statunitense ha fatto sapere di essere in cerca di una guardia del corpo, che sarebbe disposta a pagare anche 3mila dollari al mese.

Monica Huldt non vuole più aver paura degli stalker

In un’intervista rilasciata alla rivista Star la modella ha inoltre riportato di aver vissuto numerose esperienze negative con degli stalker. Che in qualche modo erano riusciti anche a procurarsi il suo numero personale. In una occasione è stata anche assalita da un uomo: “ha cercato di trascinarmi in un vicolo. Per fortuna è arrivata la gente e lui è scappato, ma è stato così spaventoso… Rabbrividisco per quello che sarebbe potuto succedere se non fosse stato interrotto”, ha raccontato.

Per risolvere il suo problema, dunque, Monica Huldt vuole assumere un bodyguard che le permetta di vivere la quotidianità della sua vita in serenità. “Allenarmi e fare esercizio fisico è molto importante per me perché lo faccio non solo per la mia salute fisica, ma anche per il mio benessere mentale“, ha chiarito la modella.

LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna Marco Belinelli alla Virtus Bologna

LEGGI ANCHE -> Un’ora di concerto fa lievitare il conto di Beyoncé: cifra mai vista

Assumendo una guardia del corpo potrà smettere di preoccuparsi di eventuali assalitori. Il fortunato bodyguard, dal canto suo, potrà invece ricevere un invidiabile stipendio di 3mila dollari al mese!

Impostazioni privacy