Chiara Ferragni, il patrimonio dell’influencer è da capogiro

La famosa imprenditrice digitale, oggi co-conduttrice a Festival di Sanremo, ha un fatturato davvero incredibile.

Chiara Ferragni patrimonio capogiro
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è sicuramente una delle influencer più conosciute sia a livello nazionale che internazionale.

La sua ascesa, in effetti, è stata continuativa e graduale, fino a che non ha raggiunto un consenso popolare veramente degno di nota. Basti pensare, a titolo di esempio, che, nel momento in cui si scrive, solamente su Instagram vanta oltre 28 milioni di follower.

Comunque sia, nel corso del tempo, la famosa imprenditrice digitale ha collezionato svariate collaborazioni con brand importanti e di marchio ne ha creato uno lei stessa, incontrando il favore di migliaia di persone.

La sua avventura, però, in seguito è continuata al fianco del marito Fedez, una storia d’amore che le ha regalato due bambini di nome Leone e Vittoria.

Anche se, bisogna specificarlo, Chiara, oltre ai successi imprenditoriali, non manca spesso di essere al centro di molte polemiche che sembra, però, buttarsi alle spalle e, con determinazione, andare per la sua strada.

Attualmente, invece, si è resa protagonista anche in qualità di co-conduttrice a Festival di Sanremo, la settantatreesima edizione capitanata, ancora una volta, da Amadeus.

In questo frangente, quindi, la Ferragni ha voluto mettersi, in primis, dalla parte delle donne, devolvendo in beneficienza il suo intero compenso per la partecipazione alla kermesse canora a D.I.Re, un’associazione che si occupa di tutelare il genere femminile contro la violenza.

Il presunto fatturato di Chiara

Ma, a questo punto, la domanda sorge spontanea: qual è l’effettivo profitto di Chiara Ferragni? Beh, a dire il vero, secondo alcune fonti, potrebbe essere davvero molto alto.

Per esempio, per ogni post sponsorizzato, la bionda cremonese dovrebbe guadagnare oltre 80 mila euro.

A tal proposito, soltanto qualche anno fa, Forbes aveva messo la Ferragni all’interno della lista degli under 30 più influenti a livello globale, e, a quel tempo, il suo patrimonio era all’incirca di 8 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE –> Spesa pazza col conto in banca del padre, ma ha solo 6 anni

LEGGI ANCHE –> Caro bollette: gas in calo nell’ultimo periodo. Le previsioni

Al giorno d’oggi, peraltro, la cifra del suo fatturato è aumentata a dismisura, poiché, stando a chi ne sa di più, potrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di dollari.

Impostazioni privacy