Dazn corre ai ripari e lancia una nuova offerta: vale un anno

Dazn dopo le tante critiche prova a riprendere la fiducia dei tanti abbonati in vista dell’ultima stagione dei diritti televisivi

Dazn
Foto dal web – Bonificobancario.it

Dazn prova a rialzarsi dopo le figure poco edificanti causa disservizi e abbonamenti disdetti. Nel secondo caso molti arrivano dal mondo Juventus per le note vicende che vede coinvolta la società bianconera. Tanti tifosi hanno voluto manifestare in questo modo, come un segno di protesta, contro le decisioni degli organi federali che hanno stabilito penalizzazione in classifica.

Vista la situazione Dazn ha proposto una nuova offerta. Un modo per provare a non perdere altri abbonati e ad attirarne nuovi.

L’emittente streaming titolare dei diritti tv del massimo campionato italiano trasmetterà tutte le gare, alcune in esclusiva, fino alla stagione 2023-2024.

Dazn, la nuova offerta

A partire dalla settimana prossima propone un nuovo pacchetto. Dal 14 febbraio 2023 ecco l’abbonamento al prezzo speciale di 20,99 euro al mese per i primi 12 mesi anziché 29,99 euro mensili. Un risparmio di circa il 30%.

LEGGI ANCHE: Superbonus, il Governo ha deciso sulla proroga

L’offerta speciale è per chi attiva un nuovo account o riattiva un account che in precedenza era stato disdetto. Dopo dodici mesi l’abbonamento si rinnova in modo automatico

Il pacchetto è quello standard, dunque cosa si può vedere? Tutta la Serie A con sette gare in esclusiva (le altre tre anche con Sky), tutto il campionato di Serie B e grazie all’accordo con Eleven Sports che ha i diritti della Serie C, anche il terzo campionato nazionale.

Inoltre c’à anche il meglio della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League. È possibile vedere anche il calcio estero, con tutte le partite della Liga spagnola, alcune  della FA Cup e della Carabao Cup. Spazio anche alla Community Shield, che si gioca tra la squadra campione in carica della Premier League e la vincitrice della FA Cup. E ancora, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e il calcio femminile con le partite della Serie A.

LEGGI ANCHE: Poste Italiane, cosa offrono ora per i tuoi risparmi

Ci sono anche gli altri sport con il basket con la Serie A UnipolSai, l’Eurolega e la EuroCup. E poi ancora tennis, NFL, boxe, MMA e freccette.

 

Impostazioni privacy