Peppino Di Capri: la villa trasformata in B&B che vale un patrimonio

So tratta di un luogo sicuramente affascinante che racconta la carriera del cantautore campano. Il suo valore è straordinario.

Peppino Di Capri B&B
Peppino Di Capri (Bonificobancario.it)

Peppino Di Capri, al secolo Giuseppe Faiella, è sicuramente un nome arcinoto della musica italiana che, nel corso del tempo, ha collezionato enormi successi.

In effetti, tanti sono i brani che gli hanno permesso di diventare, per così dire, un big della scena nostrana, come, per ricordarne soltanto un paio, Champagne e Roberta.

E, tra premi importanti e soddisfazioni, al giorno d’oggi, da ultraottantenne, non si ferma, continuando la sua brillante carriera con una straordinaria energia.

Per di più, sempre sul pezzo, Peppino Di Capri possiede anche un seguito profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, vanta oltre 11 mila follower.

In questo frangente, quindi, il cantautore campano si diverte a postare immagini del presente ma anche quelle del passato, sia riguardanti le sue esibizioni che anche altri aspetti della sua vita.

Tuttavia, come forse molti sanno, il pubblico lo aspettava giustappunto durante la terza puntata di Festival di Sanremo 2023, cosa che, però, purtroppo non è avvenuta.

Secondo alcune fonti, Di Capri dovrebbe avere avuto un piccolo contrattempo, forse un calo di voce dovuto alle temperature basse di questi giorni. A questo punto, i fan si augurano di poterlo vedere almeno nella prossima serata.

Casa di Capri Guest House

Anche, perché, in effetti, Peppino Di Capri, negli anni, ha partecipato più volte alla popolare kermesse ligure, aggiudicandosi, peraltro, la vittoria in due occasioni.

Ma, forse, c’è qualcosa d’altro che nemmeno l’ammiratore più accanito potrebbe sapere. Eh sì, perché, in effetti, non si tratta di un’informazione inerente al suo percorso artistico.

In particolare, quella che in precedenza era la residenza dell’artista, attualmente, è stata trasformata in un B&B, gestito dal figlio Dario.

Questo lussuoso albergo, che si trova nel centro storico di Capri, racconta molto del cantante stesso, tramite delle fotografie, cimeli e i nomi stessi delle camere come, per esempio, quelle che sono state chiamate Luna Caprese e Il Sognatore.

Nella fattispecie, Casa di Capri Guest House è collocato nell’antico borgo di Santa Teresa, e a ciò, si aggiunge anche una bellissima suite con una vista mozzafiato in via Le Botteghe.

LEGGI ANCHE –> Il gettone raro ricercato dai collezionisti. Ecco quanto vale

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023: lo straordinario cachet delle co-conduttrici

Ma quanto potrebbe valere questa struttura? Beh, diciamo che la zona è davvero costosa, si pensa addirittura che il valore non sia inferiore ai 25 mila euro al metro quadro.

Impostazioni privacy