Sanremo 2023: lo straordinario cachet delle co-conduttrici

Si tratta sicuramente di una bella e grossa sommetta quella che si porteranno a casa le quattro donne scelte da Amadeus.

Sanremo 2023 co-conduttrici
Sanremo 2023 (Facebook) – Bonificobancario.it

Festival di Sanremo 2023 ha già alle spalle due serate che, a conti fatti, sembrerebbero davvero andate bene.

In effetti, tra graditi ritorni, ospiti attesi e qualche presunto fuori programma, si può dire che la popolare kermesse ce la stia mettendo tutta per far parlare di sé.

D’altra parte, anche per questa edizione, la settantatreesima, per la precisione, sembra che gli ascolti siano veramente molto alti, un po’ come era accaduto anche l’anno scorso.

Che dire, Amadeus, ancora una volta in qualità di direttore artistico sembrerebbe non sbagliarne una. Certo, come sempre, non sono mancate già nemmeno delle polemiche.

Per esempio, si è discusso tanto riguardo al comportamento del giovane cantante Blanco che, in preda a un’esagerata foga, ha maltrattato proprio i fiori del palco dell’Ariston.

E, poi, di conseguenza, Gianni Morandi, munito di scopa, ha umilmente spazzato il pavimento. Due gesti molto diversi tra loro che hanno inevitabilmente fatto chiacchierare.

Ma, naturalmente, non si può assolutamente pensare che gli occhi non siano puntati sulle co-conduttrici che sono state scelte con cura dal presentatore emiliano.

Il super compenso per le co-conduttrici

Chi ha seguito le prime puntate, quindi, ha potuto vedere all’opera finora Chiara Ferragni e Francesca Ferragni.

Donne molto diverse tra loro, ognuna, però, ha portato qualcosa della propria esperienza. In seguito, quindi, troveremo la sportiva Paola Enogu e l’attrice Chiara Francini.

Intanto, la famosa imprenditrice digitale non si è smentita, suscitando un po’ di stupore per un outfit in particolare, quello in cui vestiva un abito che la faceva sembrare quasi nuda, per molti considerato inappropriato.

Per quanto riguarda il monologo, invece, ha voluto mandare una lettera a lei bambina. Invece, la giornalista romana, sicuramente più tradizionale nel modo di vestire, ha deciso di dare voce a chi non ce l’ha.

In particolare, la presentatrice della seconda puntata ha voluto riportare le testimonianze dei minorenni del carcere di Nisida che ha conosciuto nel corso della sua carriera professionale.

LEGGI ANCHE –> Spesa pazza col conto in banca del padre, ma ha solo 6 anni 

LEGGI ANCHE –> Superbonus, il Governo ha deciso sulla proroga 

Ma, a questo punto, ci si chiede: qual è veramente il cachet di queste quattro co-conduttrici? Beh, secondo alcune fonti, dovrebbero prendere ognuna un gettone di ben 25 mila euro.

Impostazioni privacy