Mengoni ha già vinto Sanremo: che guadagni con Due Vite

Mengoni sta trionfando a Sanremo in attesa della finale di questa sera: la sua canzone è già un grande successo

Mengoni Sanremo
Foto Instagram – Bonificobancario.it

Fin da prima dell’inizio del Festival di Sanremo, Marco Mengoni è uno dei candidati alla vittoria finale. Con la prima esibizione, poi, le previsioni sono state rispettati.

Il cantante è balzato in testa alla classifica ed è rimasto al primo posto fino alla finale. Con l’esibizione di Let in Be, poi, ha messo davvero una serie ipoteca sulla vittoria della kermesse. La sua voce si adatta alla perfezione con il brano scritto da Paul McCartney.

Mengoni primeggia nella classifica dei singoli

La canzone regina è ovviamente Due vite che si è imposta prepotentemente in testa alla classifica FIMI dei singoli. Vediamo insieme tutte le posizioni.

Dopo l’esordio Mr. Rain si è piazzato al quarto posto con Supereroi. Blanco ha fatto molto parlare di sé alla prima serata per il caos che ha creato sul palo e si è piazzato al sesto posto con L’isola delle rose. Nono posto per Lazza con Cenere. A seguire poi Due di Elodie e l’Addio della coppia futuri sposi Come_Cose.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna chi vince il Festival di Sanremo

Segue al dodicesimo posto Bellissima di Annalisa. Pur non partecipando al Festival fa capire il successo del brano che non viene oscurato dalle canzoni sanremesi.

Tredicesima posizione per Geolier (X caso) mentre Ultimo è quattordicesimo con Alba. Mara Sattei esordisce alla diciannovesima posizione con Duemilaminuti. Il bene nel male di Madame è ventunesima.

Per quanto riguarda invece la classifica degli album, grazie a Sanremo Lazza si è ripreso il primo posto con Sirio. Resta stabile al secondo Il coraggio dei bambini di Geolier. Madreperla di Guè è terzo mentre Milano Demons di Shiva e Rush! dei Maneskin sono rispettivamente quarto e quinto.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna chi vince il Festival di Sanremo

Dalla sesta posizione a scendere, ecco Fake News dei Pinguini Tattici Nucleari, C@ra++ere S?ec!@le di Thasup, Noi, loro, gli altri Deluxe di Marracash, Io non ho paura di Ernia e al decimo posto Il giorno in cui ho smesso di pensare di Irama.

Impostazioni privacy