L’offerta riciclona da LIDL: non buttare più gli abiti usati, ecco perché

In offerta nella catena di supermercati tedesca Lidl propongono un’idea di riciclo per gli abiti usurati o rovinati, quindi non buttateli!

Lidl offerta macchina cucire 89 euro
(Adobe – bonificobancario.it)

Viviamo in un mondo votato al consumo, in cui quando una cosa si rompe, di solito, viene sostituita con un oggetto nuovo da acquistare comodamente nei negozi o nei supermercati. Eppure, per anni non è stato così. Pensiamo ad esempio a quando i nostri nonni sceglievano un abito elegante da sfoggiare in chiesa o per le occasioni importanti. Quell’abito doveva durare a lungo e, se si rovinava, andava riparato con mano sapiente, facendo rattoppi e rammendi.

Su questo principio potrebbe basarsi l’attuale offerta riciclona da Lidl, che propone ai suoi clienti un macchinario molto utile. Si tratta di una macchina da cucire firmata Silvester, in offerta al prezzo di 89 euro, in cui è compresa anche una garanzia di 3 anni. Per risparmiare, infatti, basterebbe anche non buttare i panni rovinati prima di provare ad aggiustarli.

Offerta riciclona Lidl: avevate mai pensato di acquistare una macchina da cucire?

Ma quali sono le caratteristiche tecniche della macchina da cucire? Eccole di seguito:

  • 33 funzioni di cucitura;
  • lavorazione degli occhielli su 4 livelli;
  • infila-ago automatico;
  • tensione del filo superiore regolabile;
  • lunghezza/larghezza del punto: 0-4,2/0-4,8 mm;
  • 750+/-50 punti al minuto;
  • accessori inclusi.

La buona notizia, inoltre, è che si tratta di una macchina da cucire adatta anche ai principianti che muovono i primi passi nel mondo del cucito. Se dunque i jeans di nostro figlio si fossero strappati sulle ginocchia dopo una caduta, o se la nostra camicia si fosse impigliata a un gancio lacerandosi, potremmo provare a riparare il danno con questo elettrodomestico Lidl.

LEGGI ANCHE -> Acqua, come risparmiare: paghi meno in bolletta e salvi il pianeta

LEGGI ANCHE -> Bollette triplicate senza motivo, cosa sta accadendo

La catena di supermercati propone spesso offerte simili, per elettrodomestici a marchio Silvester. Una macchina da cucire non è di certo tra gli oggetti a cui si dà priorità nella vita quotidiana, soprattutto in tempo di crisi e restrizioni economiche. Trovarla a un prezzo accessibile da Lidl, però, potrebbe aiutarci a risparmiare sul lungo periodo. Evitando l’acquisto compulsivo di panni usa e getta!

Impostazioni privacy