Lavora con Poste Italiane: l’ultima offerta è interessante

Se, in questo momento, sei alla ricerca di una buona proposta lavorativa, allora, ti conviene leggere le prossime righe.

Poste Italiane offerta
Poste Italiane (Adobe) – Bonificobancario.it

In questi ultimi anni, come si sa, non è certo così scontato riuscire a trovare una buona occupazione.

D’altra parte, la crisi economica, causate da svariati fattori, è per di più peggiorata di recente a causa dell’abbassamento del potere d’acquisto e dall’insorgenza della pandemia.

Insomma, in questo momento storico, non è facile per quasi nessuno accaparrarsi un posto di lavoro interessante e nemmeno sottopagato.

Comunque sia, se state cercando un impiego e, in questi giorni, state allungando la fila dei disoccupati, ci sono delle buone notizie.

La prima è quella che Ferrovie dello Stato sta assumendo Operatori della sicurezza, e la seconda, che vorremmo quindi approfondire nelle prossime righe, riguarda Poste Italiane.

Vediamo, dunque, di chiarire quali sono i requisiti essenziali richiesti e la modalità per inviare l’apposita candidatura.

Anzitutto, però, preme sottolineare che la ricerca, in questo caso, è rivolta soltanto a coloro che possono raggiungere la sede di Poste Italiane di Verona.

I requisiti e come inviare la candidatura

Nello specifico, quindi, l’offerta di lavoro sta cercando un Operatore di sportello per gli Uffici Postali Multilingue che conosca in maniera eccellente la lingua araba.

Ci sono, però, altre caratteristiche che vi daranno maggiore possibilità di essere scelti. In primis, quindi, il diploma di maturità caratterizzato da una votazione di 70/100 o 42/60, anche se, a maggior ragione, potrebbe essere preferito chi possiede un diploma di laurea.

Ebbene, nella fattispecie, il contratto che si andrà a sottoscrivere sarà a tempo indeterminato e full time.

Così, qualora questa proposta vi possa sembrare interessante e abbiate i requisiti sopracitati, sappiate che candidarsi è molto semplice.

Sì, perché, in effetti, il tutto viene fatto per via telematica, attraverso, per l’appunto, il sito ufficiale di Poste Italiane.

In questa piattaforma, dunque, potrete trovare la sezione dedicata alle offerte di lavoro che è contenuta in Carriere.

LEGGI ANCHE –> Effetto Bonus: i commercialisti aumentano i profitti

LEGGI ANCHE –> Ferrovie dello Stato: cerchi lavoro? Ecco la proposta giusta

In questa pagina potrete accedere a Posizioni aperte dove si trova, quindi, ciò di cui abbiamo accennato.

Impostazioni privacy