La moglie di Ronaldo stupisce tutti su Instagram | Le FOTO che valgono un patrimonio

La bellissima Georgina Rodrìguez, a quanto sembra, percepisce delle cifre veramente da capogiro. Vediamo i dettagli.

moglie ronaldo instagram
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodrìguez (Facebook) – Bonificobancario.it

Cristiano Ronaldo avrebbe ben poco bisogno di presentazioni, poiché si tratta di uno dei calciatori più famosi al mondo e ritenuto anche come uno dei maggiormente prolifici del mondo del calcio.

Classe 1985, di origini portoghesi, di strada ne ha fatta veramente tanta, e molte, nel corso del tempo, sono anche state le soddisfazioni all’interno che all’esterno del campo.

Ricordiamo, infatti, che è stato più volte enumerato nella classica del Pallone d’oro, premio che, per di più, ha vinto per cinque annate. Un vero record, dunque, paragonabile soltanto ai risultati del collega Lionel Messi.

Va da sé, dunque, che la sua, finora, sia stata una carriera super brillante, costellata di numerosi traguardi importanti. Non è questa la sede appropriata, peraltro, per riportarli uno a uno.

Tuttavia, vogliamo, almeno in soldoni, ricordare alcuni passaggi del suo ottimo percorso sportivo. Così, oltre a essere capitano della nazionale portoghese, negli anni, ha indossato diverse maglie, da quella di Sporting Lisbona, al Machester Utd, Real Madrid e financo quell della Juventus.

Ma, per dirla tutta, Ronaldo fa goal anche nella vita privata, poiché, attualmente, sta vivendo una duratura storia d’amore con la bellissima Georgina Rodrìguez che conobbe nel 2016 quando lei lavorava in qualità di commessa nello store di Gucci a Madrid.

L’incredibile cachet di Georgina

I due, al giorno d’oggi coniugi, hanno avuto una figlia di nome Alana Martina, e pare che le cose tra di loro vadano sempre a gonfie vele.

L’avvenente moglie di Ronaldo, però, sembra proprio che ci sappia davvero fare anche sui social media, considerando, peraltro, che, nel momento in cui si scrive, il suo profilo ufficiale di Instagram conta addirittura oltre 46 milioni di follower.

A questo punto, però, sorge davvero spontaneamente una domanda: quanto potrebbe guadagnare Georgina per un singolo post?

LEGGI ANCHE –> Cosa succede se mi allontano dal supermercato col carrello

LEGGI ANCHE –> Spende 2 milioni di dollari per sentirsi 18enne

Beh, la risposta è sicuramente sbalorditiva. Visto il suo vasto seguito, infatti, stando ad alcune fonti, la Rodrìguez percepirebbe fino a 60 mila euro. Che dire, cifre assolutamente da capogiro.

Impostazioni privacy