Ennesimo addio nella famiglia reale inglese: stavolta tocca al principe | Tabloid in fiamme

Sembra che stavolta non ci siano più molti dubbi a riguardo. Un altro membro della Royal family è deciso ad andarsene.

addio famiglia reale
Principe Andrea (Facebook) – Bonificobancario.it

La celebre Royal family britannica, da poco tempo, ha subito una gravosa perdita, quella, per l’appunto, di Regina Elisabetta II.

Una Monarca che fu davvero longeva e apprezzata sia dai propri sudditi che da numerose persone in tutto il mondo. L’adorata compianta, defunta lo scorso settembre a Balmoral, all’età di 96 anni, aveva da poco festeggiato il Giubileo di Platino.

Naturalmente, quindi, la sua morte ha in primis lanciato nello sconforto coloro che gli erano più vicini, i famigliari, soprattutto i figli, tra cui Carlo, al giorno d’oggi, incoronato Re d’Inghilterra.

Ma, come sappiamo, a Buckingham Palace, nel corso del tempo, ne sono successe veramente tante. Non è questa la sede per ricordarne una a una, ma, perlomeno, ne possiamo menzionare una manciata.

In particolare, non si può certo dimenticare la fine tragica dell’amatissima Lady D che morì a seguito di un disastroso incidente nel 1997.

Ma, molto più di recente, c’è stato quello che poi è stato denominato come Megxit, cioè l’allontanamento da Palazzo di Harry e Meghan, e prima ancora, il rapporto incrinato tra, per l’appunto, il duca di Sussex e il fratello William.

L’allontanamento del principe Andrea

Ecco che, però, in seguito, ha guadagnato le prime pagine dei tabloid proprio il cosiddetto scandalo Epstein.

Dopo questa spiacevole vicenda, infatti, il principe Andrea è stato macchiato di sospetti più o meno fondati di pedofilia. Di conseguenza, la famiglia reale ha deciso di punirlo, togliendogli svariati titoli, emarginandolo dalla vita pubblica e da eventi ufficiali.

Tuttavia, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e il duca York, nonostante tutto, pare abbia continuato a fare il bello e cattivo tempo all’interno della dimora dei Windsor.

Per questa ragione, quindi, Re Carlo ha preso la definitiva decisione di impedirgli di mettere piede in tale residenza.

LEGGI ANCHE –> Esselunga Milano: arriva la notizia di una possibile chiusura

LEGGI ANCHE –> Carnevale, turismo e affari d’oro: quanto vale questa festa in Italia

Al giorno d’oggi, perciò, sembra che il principe Andrea potrebbe seriamente stare pensando di andarsene negli Stati Uniti con lo scopo di reinventarsi e iniziare una nuova vita, lontano per sempre dalla Royal family.

Impostazioni privacy