Rissa per la spesa|Volano broccoli: troppa fila e perde la testa

Sta facendo il giro del mondo quando accaduto in un supermercato della catena LIDL, dove si è scatenata la rissa per la spesa.

Rissa per la spesa da LIDL – Bonificobancario.it

Di solito alle casse dei supermercati ne abbiamo viste di tutti i colori, ma queste immagini che stanno facendo il giro del mondo vanno ben oltre l’immaginazione. Nessuno infatti si aspettava la reazione scomposta di questa donna. Una reazione legata soltanto al fatto che da troppo tempo faceva la fila.

Spazientirsi alle casse di un supermercato rientra nella routine, ma diciamo la verità: difficilmente, al di là di qualche parola fuori luogo, qualcuno ha mai pensato di prendere a colpi di broccoli o altra verdura chi lo precedeva nella fila.

La rissa per la spesa in un supermercato della LIDL

Due giovani sorelle di Manchester, che sono molto note sui social network, hanno pubblicato ieri su TikTok un filmato dell’accesa lite avvenuta all’interno del supermercato locale della catena LIDL a Salford. Peraltro, stando alla testimonianza di chi ha realizzato il video, l’unica colpa di un uomo era quella di essere al telefono.

“Questa donna stava urlando e gridando a un uomo solo perché questi ha risposto al telefono mentre era alla cassa automatica”, è l’incredibile testimonianza di queste due sorelle inglesi che si sono ritrovate in questa situazione assurda contro la propria volontà.

LEGGI ANCHE –> Cosa succede se mi allontano dal supermercato col carrello

Il video sembra mostrare la donna arrabbiata che gesticola verso la telecamera delle sorelle prima che intervenga lo staff di Lidl. Questo è avvenuto perché le due sorelle si sarebbero intromesse al solo scopo di difendere quest’uomo, che non aveva fatto niente di male, a parte forse allungare un po’ i tempi di attesa di chi lo seguiva. Il personale sbalordito di Lidl ha guardato in silenzio mentre la discussione si intensificava senza controllo.

LEGGI ANCHE –> Spende 2 milioni di dollari per sentirsi 18enne

Le minacce in particolare nei confronti di una delle due sorelle sono arrivate da parte della donna, che ha urlato nei confronti appunto di una delle due giovani: “Aspetta all’uscita. Chi ti ha chiesto di metterti in mezzo?”. La donna ha quindi scansionato la testa del broccolo al dispositivo della cassa automatica prima di lanciarla contro la telecamera.

Impostazioni privacy