Sconto di 810 euro: il viaggio è da sogno

L’avvicinarsi dell’estate scatena offerte e buoni sconto per ogni tipo di viaggio possibile e immaginabile: ecco quello da quasi 1000 euro

Sconto Viaggio bonificobancario.it 20230224
Sconto Viaggio (Foto Adobe-Stock bonificobancario.it)

Non sarà stato un inverno particolarmente freddo. Ma come ogni anno, il sole ci manca, il calore delle spiagge è impresso a fuoco nella nostra memoria e non possiamo fare nulla per accelerare il tempo e saltare direttamente all’estate. Accettiamolo. Possiamo fare solo questo.

L’estate non è alle porte, anzi manca ancora parecchio prima di poterci anche solo pensare. C’è di buono che noi forse non siamo in procinto di accogliere l’estate, ma molti altri paesi in giro per l’Europa e per il mondo hanno climi più dolci dei nostri. Come si dice, se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna.

Cosa significa? Non aspettate l’estate in maniera passiva, prendete il controllo e andate alla ricerca attiva dell’estate. Come? È al momento attiva un’offerta veramente ma veramente particolare.

Viaggio, mega sconto di quasi 1000 euro

E lo sarà fino al 28 febbraio 2023. Con una serie di sconti cumulabili fra loro avrete la possibilità di raggiungere fino a 810€ di sconto a camera. E non finisce qui, con i movimenti giusti si aggiungerà anche il 30% di sconto sui primi due ospiti che prenotano il soggiorno. Avete figli o pensate magari di fare una gita con degli amici? Detto fatto.

Il terzo e il quarto ospite infatti, seguendo sempre queste offerte, navigheranno sulle calme acque primaverili di queste meravigliose crociere a partire da soli 129€ a persona, senza limiti d’età. Queste offerte sono disponibili da lunedì 20 e lo saranno fino a mercoledì 28.

Troverete tutto sul sito della compagnia di navigazione Royal Caribbean. Non fatevi sfuggire quest’incredibile promozione. Correte online a prenotare una bellissima settimana sule onde, coccolati dallo splendido personale di bordo e a passare il tempo a guardare paesaggi che fino ad ora non avevate neanche osato sognare. La vostra vita non aspetterà voi per diventare indimenticabile. Dovete fare da soli.

LEGGI ANCHE –> OnlyFans, l’ex prof di scienze oggi guadagna non solo con le foto. Ecco cosa vende

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna chi vince The Voice Senior | Risposta da non credere

 

Impostazioni privacy