Penny Market propone il cashback: come funziona

La popolare catena di super Penny Market lancia una iniziativa che farà molto piacere ai suoi abituali clienti. Ecco di cosa si tratta

PennyMarket bonificobancario.it 20230303
PennyMarket (Foto Adobe-Stock bonificobancario.it)

Grande giorno per i clienti dei supermercati a marchio Penny. In tutte le sedi, dal mese di marzo sarà, infatti avviato un progetto di Cashback. Attivo, appunto dal 2 marzo al 2 luglio 2023. Ma cosa è il Cashback? In parole povere è un comune meccanismo di raccolta punti. Simili a tanti altri supermercati come Coop ed Emi.

In pratica più fai spesa, più accumuli punti. Punti che poi potrai convertire in premi o anche in buoni spesa da 3, 5 o anche 10 euro. da poter poi spendere subito. Per poter iniziare ad accumulare punti basterà avere una Penny Card, la carta ufficiale dello Store.

Disponibile fisica o più comodamente online. scaricabile direttamente sul vostro App Store sia esso Android o iOS. Una volta scaricata non dovrete fare altro che creare il vostro profilo con relativo nome utente e password. Sull’applicazione sarà poi disponibile il saldo punti. Potrete quindi controllarlo di giorno in giorno.

Penny Market, il cashback è servito

Il saldo sarà inoltre disponibile anche ai piedi dello scontrino. Insomma, nulla di più facile. Un euro speso sarà uguale ad un punto guadagnato. Come premio buoni sconto ma anche tanti piccoli premi del marchio REWIND.

LEGGI ANCHE -> Riduzione dei Contributi INPS per le Partite IVA

Per stare vicini al cliente ma anche alla natura. Il premio più ambito sembrerebbe essere una fantastica tenda da campeggio, magari da utilizzare quest’estate allo scadere della raccolta punti. Oltre tutte queste opzioni però Penny ne aggiunge una terza. La possibilità di convertire i punti guadagnati direttamente in prodotti omaggio reperibili direttamente sugli scaffali di tutti i loro negozi.

LEGGI ANCHE -> Tasse da pagare sull’immobile in eredità

Con tutte queste informazioni non potete fare altro. dovete prima prendere in mano il vostro telefono e scaricare l’app della Penny Card. Fare un profilo, nel caso ovviamente voi non lo aveste già sia chiaro. E poi recarvi al penny market più vicino tra i 420 punti vendita presenti nelle principali regioni italiane. Ma lo troverete anche in Germania, Romania, Repubblica Ceca, Ungheria e Austria

Impostazioni privacy