Lavora in Eni a tempo indeterminato: le opportunità proposte

Lavora in Eni: la grande aziende offre un contratto stabile. C’è ancora tempo per poter presentare la domanda. Quali sono le figure richieste

Lavoro Eni
Eni (foto social)

Oggi trovare un lavoro stabile non è per nulla facile. Lo sanno bene i tantissimi giovani che faticano ad ottenere un contratto che dia certezze per il futuro.

Purtroppo neanche i titoli di studio bastano. Ogni giorno sentiamo di laureati che hanno proseguito anche dopo i corsi accademici che non sanno come costruire una propria posizione professionale.

Lavora in Eni: quali sono le offerte

Oltre la strada dei concorsi pubblici (mai facili da superare) c’è quella delle grandi aziende. La speranza è infatti entrare in una di essa dove paghe, diritti o doveri sono chiari. Occhio quindi all’offerta di Eni che ha avviamo una campagna di assunzione a tempo indeterminato di un data architect, di un esperto in manutenzione elettrica e di un governance specialist.

LEGGI ANCHE: 3mila assunzioni con Poste Italiane | Si cercano anche corrieri SDA

Per quest’ultima voce si intende chi si occupa del monitoraggio e delle questioni burocratiche delle attività di segreteria societaria. In questo caso possono partecipare alle selezioni i laureati che abbiano già in passato ricoperti incarichi simili nel ruolo. È possibile inviare la propria candidatura entro il 24 marzo.

Il data architect che cerca Eni avrà il compito di realizzare la piattaforma dati dell’azienda. Lavorerà fianco a fianco con gli analisti aziendali.

I titoli accademici richiesti sono in ingegneria o informatica con almeno tre anni di esperienza. Tra i requisiti richiesti, ottima la conoscenza sia delle piattaforme Cloud che degli strumenti per l’analisi dei dati. Inoltre è fondamentale avere una grande dimestichezza con la lingua inglese. La sede pe questo lavoro sarà a San Donato Milanese.

LEGGI ANCHE: Naspi, la data di marzo per chi non ha ricevuto ancora il pagamento

Ma le opportunità in Eni non sono finite. Si cerca anche un esperto in manutenzione elettrica laureato. Il suo compito sarà programmare gli interventi manutentivi e gestire le risorse finanziarie da impiegare. Sarà suo compito anche controllare che ogni intervento sia eseguito in modo efficiente fornendo anche l’assistenza tecnica per l’acquisto di un nuovo impianto e per le attività ad esse connesse.

Impostazioni privacy