Libretto Poste Italiane, a maggio piovono regali: tutti i dettagli

A maggio Poste Italiane lancia sul mercato finanziario tutta una serie di offerte dedicate al risparmio e agli investimenti, la più interessante riguarda il caro vecchio libretto. Ecco di cosa si tratta e come aderire

Libretto Poste Italiane bonificobancario.it 20230419
Libretto Poste Italiane (Foto Twitter – bonificobancario.it)

Poste Italiane a maggio 2023 fa un grande regalo ai suoi clienti. Se come molti altri consumatori siete tra coloro che hanno approfittato del prodotto finanziario Libretto Smart o conoscete qualcuno che lo ha fatto, allora questo articolo farà proprio al caso vostro. Fidatevi.

Tale libretto, per i curiosi, può essere aperto a partire da un deposito di 1000 euro e finito di leggere l’articolo il prodotto potrebbe davvero interessarvi. Il possesso del prodotto finanziario, come già accennato, nel prossimo mese di maggio, porterà degli evidenti benefici ai suoi possessori, grazie all’offerta Supersmart.

Questa potrà essere disponibile, su richiesta, da tutti coloro che hanno già dalla loro un Libretto Smart, ma anche da chi lo apre per la primissima volta come formato Libretto Smart Premium.

Libretto Poste Italiane, le offerte di maggio 2023

Per il primo caso, si può aderire all’offerta tramite il sito Poste.it, tramite lo stesso BancoPosta ma anche tramite gli stessi uffici postali. Nel secondo caso le modalità sono le stesse, cambieranno i tassi di interesse, ogni specifica è reperibile sul sito di Poste Italiane, ed in fine, i Libretti Premium, non saranno attivabili passato il giorno 8 maggio 2023, se si vuole avere la possibilità di aderire all’iniziativa.

Questo Libretto non avrà costi di gestione ed in aggiunta, vi verrà fornita una carta di accesso diretto al conto, con il saldo, direttamente consultabile online. La situazione sarà gestibile con facilità da tutti essendo garantito dallo stato Italiano. Ma come mai? Dovete sapere che i fondi di questi specifici Libretti sono stati emessi direttamente dalla Cassa Italiana Depositi e Prestiti.

Insomma, non ci sono costi di apertura, non sono previste spese di gestione, vi verrà fornita una carta di credito connessa al conto stesso. Tutto sembrerebbe andare a vostro favore, non trovate? Nel caso l’articolo abbia attivato la vostra attenzione, come abbiamo già detto, ogni ulteriore dettaglio è facilmente reperibile online, direttamente sul sito dedicato di Poste Italiane o sulle applicazioni del gruppo. Provare per credere

Impostazioni privacy