WhatsApp, a giugno nuove clamorose funzioni per gestire i Gruppi

Dal 1 giugno 2023 saranno rilasciate, in via definitiva, tutta una serie di funzioni per gestire i Gruppi su WhatsApp. Ecco tutte le novità

WhatsApp bonificobancario.it 20230514
WhatsApp (Foto Wallpaper Flare – bonificobancario.it)

WhatsApp si sa, è sempre impegnata nella ricerca di nuovi contenuti da portare ai suoi fruitori. Non è più un banale app di messaggistica istantanea come tante ormai ne esistono. È una vera e propria fonte di intrattenimento. Tra Emoticon, GIF e Sticker, è tutto un gran divertimento in chat.

Per non parlare poi delle Chat di gruppo. Chat Calcetto, Amici 3° D, Casa dolce casa, per non parlare poi di tutti i nomi stravaganti che danno invece i gruppi di amici al gruppo WhatsApp. Qualcosa da sottolineare è anche la grande attenzione che la società fa ai suoi fruitori. Un grande impegno per tutte le età e per il rispetto di tutti. attraverso sistemi di segnalazione è infatti possibile rimanere sempre in una zona di comfort ideale.

Non c’è mai una reale degenerazione grazie ai sistemi che WhatsApp impone alle chat per proteggere noi stessi e gli altri. Anche solo da numeri sconosciuti e magari sospetti o da chat troppo invadenti. Restrizioni, blocchi, archiviazioni. Sono solo alcune delle modifiche che l’applicazione ha apportato al suo interno negli anni.

WhatsApp, novità per gestire i Gruppi

Queste si sono poi trasferite anche nei gruppi. Le chat di gruppo sono una grande invenzione, molto utili per organizzare e venti o anche semplicemente per mantenersi in contatto con gruppi di persone che magari non vivono più nello stesso luogo.

Però si sa, tante persone in una singola chat possono fare, nel silenzio della messaggistica, un grande chiasso. Questo diventa un problema quando si devono organizzare eventi. C’è la possibilità di entrare in un gruppo semplicemente tramite link. Sena invito vero e proprio. Questo spesso può creare scompiglio e far infine perdere i conti. La società ha risolto anche questo problema.

Per chi avrà un telefono Android di ultima generazione o un iPhone, a breve sarà disponibile quindi, se si è amministratori del gruppo, la possibilità di accettare o respingere chi entra nel gruppo tramite link. Attenzione, solo per poco tempo, poi la persona sarà dentro, se non viene respinta prima.

Impostazioni privacy