Nuove assunzioni per McDonald: l’azienda dà davvero stabilità ai dipendenti?

Nuove possibilità da McDonald’s; offerte di lavoro valide e strutturate per una crescita e una stabilità oramai difficili da trovare nel mercato del lavoro

McDonald’s apre a chi cerca lavoro con nuove offerte in tutta Italia. Si parla di crescita personale, di formazione e di impiego stabile. Novità che dovrebbero essere la norma in un mercato del lavoro sempre più indebolito e affaticato. Con i suoi già 32mila dipendenti, si distingue come opportunità concreta non solo per l’impiego in se, ma per la sua stabilità e la sua crescita personale e formativa.

Nuove assunzioni di McDonald's in tutta italia
McDonald’s (canva) – Bonificobancario.it

McDonald’s annuncia, così, un’ambizioso progetto che racchiude la volontà di riuscire ad assumere 5mila nuovi dipendenti in tutta Italia nel corso del 2023. Una iniziativa che rappresenta un sostegno reale e concreto alla realtà economica locale, offrendo ottime opportunità di lavoro. Questo campagna avrà un nome che racchiuderà in se un tributo alla storia dell’azienda in Italia: “I’m lovin’it® italy“.

Crescita personale e ambiente inclusivo: parliamo di McDonald’s

Le offerte di lavoro che McDonald’s propone sono una ottima opportunità, non solo per un impiego stabile, ma anche per l’opportunità di crescita interna, valorizzando le persone e i loro mezzi. L’approccio viene orientato nella formazione di competenze professionali e soft skills per tutti i dipendenti. Inoltre le possibilità di crescita sono strutturate in base ad una struttura meritocratica che aiuta e sostiene il merito.

Nuove assunzioni per McDonald's, 5mila posti
I’m lovin’ it italy (facebook Leon Caruso) – Bonificobancario.it

Una delle possibilità più interessanti che offre McDonald’s basandosi sullo schema meritocratico, è l’iniziativa Archways to Opportunity. Vengono messe a disposizione per i dipendenti che sono anche studenti borse di studio universitarie erogate per aiutare le persone nel pagamento delle tasse per i propri corsi di laurea. Una grande opportunità che viene così promossa da un sistema di meriti interno.

L’obbiettivo, quindi, che McDonald’s vuole raggiungere non è solo l’inserimento di nuovo personale, ma anche la formazione che rientri in un contesto meritocratico, sì, ma anche inclusivo. Sarà possibile avere flessibilità oraria per il proprio tempo libero e saranno garantite le pari opportunità, con lo scopo di avere un contesto più dinamico possibile. Come candidarsi? Ecco il link dove troverete il form da riempire.

Impostazioni privacy