Alba Parietti. Avete mai visto la sua casa? Sbirciamo nella dimora della famosa showgirl

Alba Parietti. Sapete dove abita la celebre showgirl? Lei stessa pubblica sul suo profilo Instagram foto della sua dimora, facendo intravedere l’eleganza di cui si circonda

Alba Parietti, casa
Casa di Alba Parietti – Foto da Instagram

Alba Parietti è una celebre presentatrice televisiva e showgirl torinese. Ha spento 60 candeline nel luglio scorso ma l’avvenenza e il suo fascino sono rimasti cristallizzati nel tempo. Carismatica ed energica, ultimamente è apparsa sul piccolo schermo prevalentemente nelle vesti di opinionista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Eleganza e raffinatezza fuori misura

Tuttavia, si è voluta rimettere in gioco con grande professionalità comparendo al momento come concorrente del longevo programma televisivo condotto da Carlo Conti “Tale e quale show”. Ha impersonificato volti noti del panorama musicale come Loredana Bertè e Damiano David dei Maneskin. Durante la puntata della settimana in corso è stato annunciato che vestirà i panni della mitica Patti Pravo. Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Come ve la immaginate?

Alba Parietti: sbirciamo nella sua casa. Le immagini mai viste

É la stessa Alba Parietti ad accogliere più volte il suo amato pubblico nella propria dimora, metaforicamente parlando. La famosa attrice e showgirl, infatti, ha pubblicato spesso dei “home tour” sul suo profilo Instagram in modo da far vedere nel dettaglio gli ambienti in cui si sente felice e protetta.

Alba Parietti, torinese di nascita, ha scelto di risiedere a Milano per essere sia più vicina ai luoghi che la vedono impegnata dal punto di vista lavorativo, sia al suo unico figlio, Francesco Oppini, nato nel 1982 dalla relazione con l’attore e collega Franco Oppini. 

La casa è molto elegante e, a quanto si evince, si sviluppa su più piani. I pavimenti sono rivestiti dal parquet in legno e gli arredamenti sono estremamente raffinati e pregiati. La Parietti ha una predilezione per i colori caldi. Le foto che condivide sono spesso caratterizzate da luci soffuse per creare un’atmosfera familiare, tuttavia la sua villetta ha ampie finestre che donano molta luminosità durante il giorno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

Lo stile predominante è il barocco, c’è una vasta presenza di monili e soprammobili, i colori ricorrenti sono il giallo e il rosso. Grandi lampadari, numerosi quadri e tanti tappeti pregiati.

Non può mancare un ampio giardino con piscina e un patio con tavolo e sedie in legno dove rilassarsi e accogliere gli ospiti. E la camera per dormire? Bella, spaziosa, piena di libri e con un enorme letto a baldacchino.

Impostazioni privacy