Offerta di lavoro per 30 persone, si parte con la street food gallery

Questo lavoro che scarseggia ma che spesso riappare, c’è la possibilità per 30 persone di inserirsi in un contesto dinamico ed innovativo. Scopri dove. 

Ricerca lavoro
Lavoro on-line (foto da Pixabay)

In un momento decisamente triste per l’economia italiana, dove dopo due anni di pandemia da Covid-19 si cerca di riprendere le finanze gradualmente, le buone notizie si fanno spazio nel quotidiano.

Trenta figure sono richieste per un nuovo progetto alla street food gallery, il progetto inizierà per i primi di novembre e coinvolgerà molti imprenditori e molti marchi famosi. Per i primi colloqui sono previsti degli incontri nei quali sarà possibile consegnare il curriculum vitae a mano.

LEGGI ANCHE —-> Business della droga, quanto vale in Italia ? Cifre da record !

Un ambiente unico, innovativo, fresco e all’avanguardia, la nuova frontiera dello street food è approdata in Italia.

Trenta posti di lavoro, dove?

Portafogli vuoto
Portafogli vuoto – Foto da Pixabay

Un’offerta di lavoro che aiuterà a risana un po’ e tu finanze, il progetto inizierà verso i primi di novembre in Via Sancasciani, nei locali della ex discoteca Akua Keta a Pisa. L’iniziativa è stata promossa da Christian Santaniello che ha annunciato felice e fiducioso che serviranno lavoratori volenterosi che voglio mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE —> Riscaldare la casa a basso costo: vi spieghiamo come fare. Tutti i segreti

Gli stand disponibili saranno nove più un decimo sulla strada, una proposta culinaria davvero invitante e variegata, specialità bavaresi, gli antipasti di Francesco Cuomo, cucina thailandese, drink, cocktail e tanto altro. Tutti i palati saranno accontentati da cibi particolari e materie prime di qualità.

Le figure che si cercano riguardano le cucine e quindi cuochi ed aiuto cuoco, addetti delle pulizie, è richiesta un minimo di esperienza soprattutto ai fornelli. Lo standard è comunque alto ma c’è possibilità di imparare. Il lavoro sarà full-time ma anche part-time a seconda delle esigenze.

E’ possibile inviare il curriculum vitae alla mail streetfoodgallery@gmail.com, i colloqui saranno molto veloci e si svolgeranno all’esterno a causa del covid-19. Può essere l’occasione della tua vita, la possibilità di dare una svolta dopo due anni di restrizioni sia a livello lavorativo che a livello sociale. Provaci, la fortuna potrebbe girare dalla tua parte.

Impostazioni privacy