Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un attico in una delle città più belle del mondo

Mara Venier. Avete mai visto la casa dell’unica e sola signora della domenica? Le immagini parlano da sole: un sogno architettonico nel cuore di una città incantevole

Mara Venier
Mara Venier – Foto da Instagram

É partita dallo scorso 19 Settembre una nuova edizione (la 45esima) del longevo e fortunatissimo contenitore televisivo di Rai Uno del giorno del dì di festa, “Domenica In”. Al timone abbiamo trovato nuovamente l’energica e talentuosa Mara Venier, professionista ineccepibile, unica e sola regina del piccolo schermo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Eleganza e raffinatezza fuori misura

Stacanovista, nulla ferma il suo senso di responsabilità nei confronti del pubblico. L’anno scorso non si è tirata indietro di fronte alla pandemia, a ripetuti incidenti agli arti inferiori, nè una rovinosa paresi facciale in seguito a un impianto ai denti mal riuscito. É assolutamente inarrestabile. Avete mai visto la sua dimora? Ne rimarrete estasiati.

Mara Venier: il suo attico con vista nel cuore di Roma

Mara Venier ha un seguito di oltre 2,3 milioni di follower su Instagram che periodicamente (e metaforicamente) vengono invitati a entrare nella sua casa attraverso le immagini esclusive che rilascia sui social.

Le ultime in termini di tempo la vedono festeggiare insieme a tutta la famiglia il compleanno di sua figlia, Elisabetta Ferracini. É possibile dare, dunque, uno sguardo agli interni e, scorrendo sul wall del suo profilo, sbirciare nelle stanze della sua dimora.

Risiede in meraviglioso e panoramico attico nel cuore di Roma, una delle città più belle e suggestive del mondo. Dal suo terrazzo, impreziosito da un pergolato e fioriere, è possibile vedere la magnificenza dello skyline dell’Urbe con vista addirittura sull’Altare della Patria. 

Ti potrebbe interessare anche >>> Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

Mara Venier adora cucinare; protagonista dei post è spesso la sua ampia cucina di colore bianco, con ampio piano da lavoro con top chiaro in marmo. La zona living, invece, ha colori più caldi, arricchita da grandi tendaggi, sedie in tessuto, spaziosi divani tra cui risalta uno in particolare con decori floreali. Mobili e pavimenti sono rigorosamente in legno.

Mara Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. I due sono proprietari anche di una villa con piscina nella paradisiaca location di Santo Domingo dove amano trascorrere il tempo lontani dagli impegni lavorativi.

Impostazioni privacy