Dottor Nowzaradan, quanto costa una visita dallo specialista?

Il dottor Nowzaradan è una vera celebrità, venuto alla ribalta grazie al programma in onda su Sky “Vite al Limite”. In pochi anni è riuscito ad entrare nelle case di milioni di telespettatori. 

dott Nowzaradan
dott Nowzaradan

Il dottor Now conosciuto anche come il dottor Younan Nowzaradan è uno specialista in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica, è noto per aver aiutato persone affette da obesità grave durante la registrazione del docu-reality “Vite al Limite”.

Prenotare una visita privata dal dottore ha un costo relativamente alto, la sua bravura è nota a tutti, lo abbiamo visto diverse volte cambiare la vita in positivo a persone altamente obese che hanno ritrovato la gioia di vivere dimagrando anche 200 kg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Riscaldare la casa a basso costo: vi spieghiamo come fare. Tutti i segreti

Il programma è volto alla trasformazione radicale di persone che hanno gravissimi problemi di obesità, lo show funziona perché parla di vita vera, di persone che hanno sentimenti, di persone che farebbero di tutto per cambiare vita. Con il programma ci si emoziona, si piange e si esulta anche dalla gioia quando un paziente, con non pochi sacrifici, riesce nel suo intento.

Queste persone, spesso poco abbienti, partecipano al programma ricevendo un cachet proprio perché casi particolari, mentre i comuni portali devono mettere mano al portafogli.

Una visita che ha un costo da capogiro

Portafogli vuoto
Portafogli vuoto – Foto da Pixabay

Il dottor Nowzaradan esercita la sua professione a Houston in Texas, il suo modo di fare, schietto e sincero, è piaciuto fin da subito al grande pubblico, i suoi consigli sono seguiti da milioni di telespettatori che mettono in pratica quelle sani abitudini alimentari che il dottore sapientemente spiega in ogni puntata.

Qualcuno si sarà chiesto sicuramente quanto possa costare una visita dallo specialista, basti pensare che la sanità in America è privata, ogni cittadino dispone di un assicurazione che utilizza in caso di necessità, in Italia invece è gratuita.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Bancomat e prelievi, cosa succede quando sei allo sportello?

Andare a visita dal dottor Now costa 1500 dollari, naturalmente ogni incontro ha un costo a parte. La fama del dottore va oltre oceano, ma a prescindere dalla notorietà è uno specialista competente sempre pronto ad aiutare chi ne ha più bisogno.

Impostazioni privacy