Ambra Angiolini, avete mai visto la sua casa? Qualcosa di pazzesco

Ambra Angiolini, stellina di “Non è la Rai”, oggi attrice affermata e grande professionista. Sapete dove vive? La sua casa rispecchia l’animo classico senza rinunciare a un pizzico di originalità

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – Foto da Instagram

Facendo un balzo indietro con la memoria agli anni ’90, non è difficile imbattersi nell’immagine di una giovane quindicenne che sgambettava nel programma dedicato agli adolescenti: “Non è la Rai”. All’epoca forse in pochi avrebbero scommesso sulla carriera di quella giovinetta che, invece, successivamente è diventata una certezza del mondo dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE ->Milly Carlucci, avete mai visto la sua casa? Di classe esattamente come la proprietaria

Stiamo parlando di Ambra Angiolini. Presentatrice di classe, attrice pluripremiata e capace, ha dato prova di grande professionalità. Al contrario di molte baby star non ha rappresentato una meteora, nè ha perso la bussola strada facendo. Ha mantenuto solidità, raggiungendo traguardi meritati e prestigiosi.

Ambra Angiolini: scopriamo il suo mondo privato e la sua casa

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – Foto da Instagram

Ambra Angiolini è originaria di Roma, cresciuta nel quartiere Palmarola. Quando si trova sul set o negli studi televisivi per registrare un programma, ha sempre un appoggio nella capitale dove vive la sua famiglia. Tuttavia, ha scelto di risiedere in un comune ben distante dal caos di una città così fervente come l’Urbe.

L’attrice, infatti, vive stabilmente ormai da parecchi anni a Brescia. Perchè proprio lì? É la città dove abita Francesco Renga, cantautore e suo ex compagno, padre dei loro figli Jolanda e Leonardo. Nonostante Ambra Angiolini sia in una relazione dal 2017 con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, ha mantenuto un rapporto meraviglioso Renga, rappresentando un esempio lodevole di famiglia allargata.

Gli interni della casa della Angiolini sono facilmente alla mercé del pubblico grazie alle immagini che sovente pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram (847mila follower).

Cosa si può notare? Indubbiamente uno stile classico ma che non disdegna di un pizzico di originalità. Sono presenti numerose fotografie impreziosite da eleganti cornici. Non mancano quantità di libri, ben posizionati su apposite mensole dove sono sparpagliati alcuni soprammobili.

Ti potrebbe interessare anche >>> Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

Nella zona living è presente un oggetto di comfort come una televisione con maxi schermo piatto davanti alla quale Ambra e i suoi due figli guardano i loro film e programmi preferiti. Le poltrone sono bianche, in tinta con le pareti e le finestre di casa contornate da tende beige. I pavimenti sono in parquet ligneo.

La camera da letto è minimale, incentrata sul contrasto dei colori bianco e nero. Il letto è lineare e una poltroncina scura a fianco funge da complemento d’arredo.

Impostazioni privacy