Adriana Volpe, avete mai visto la sua casa? Classica e femminile

Adriava Volpe, presentatrice tv e opinionista del “Grande Fratello Vip” – sesta edizione. Avete mai immaginato la sua casa? É un luogo classico e femminile come lei

Adriana Volpe casa
Adriana Volpe – Foto da Instagram

Sintonizzandovi sulle reti Mediaset è facile imbattersi nelle immagini in cui molti personaggi vip sono impegnati nella competizione del reality “Grande Fratello Vip”, reclusi nella celebre “casa più spiata d’Italia” negli studi di Cinecittà.

LEGGI ANCHE ->Milly Carlucci, avete mai visto la sua casa? Di classe esattamente come la proprietaria

Al timone, come sempre, troviamo il frizzante conduttore Alfonso Signorini. La novità dell’edizione di quest’anno risiede nelle due opinioniste che lo accompagnano. Una è Sonia Bruganelli, autrice televisiva e moglie del celebre Paolo Bonolis. L’altra è Adriana Volpe: una veterana del piccolo schermo. Ex modella, classe 1973, ha una carriera longeva alle spalle. Ha spaziato tra diverse reti, è nota soprattutto per aver presentato in Rai “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”. 

Adriana Volpe: sbirciamo nella sua casa. Curiosi di scoprire com’è?

Adriana Volpe casa
Adriana Volpe – Foto da Instagram

Adriana Volpe conosce benissimo i meccanismi che s’instaurano all’interno della casa del “Grande fratello vip” poiché, prima di essere opinionista del programma, è stata addirittura una concorrente. Purtroppo, è stata costretta ad abbandonare il gioco a causa di motivi familiari: al suocero è stato diagnosticato un tumore poco dopo la sua entrata nella Casa, ed è deceduto successivamente, aggravandosi a causa del Coronavirus.

Continuando a parlare di Casa, avete mai visto l’effettiva dimora di Adriana Volpe? La presentatrice risiede a Roma in compagnia della sua unica figlia, Gisele, nata dalla sua unione con l’imprenditore svizzero Roberto Parli. I due si sono detti addio pochi mesi fa.

É la stessa presentatrice che, sovente, mostra alcuni angoli dei suoi luoghi privati grazie alle immagini rilasciate sul suo seguitissimo profilo Instagram (451mila follower al momento).

La zona living è caratterizzata dalle pareti bianche e presenta ampi quadri sui toni del rosso. Il grande protagonista dell’ambiente è un divano bianco con ricami tono su tono. Le tende sono bianche e beige; sono presenti numerosi soprammobili che danno vivacità alla stanza.

I mobili hanno uno stile moderno come il tavolo chiaro che spicca al centro. Le sedie hanno un taglio geometrico, anch’esse di colore beige per conferire armonia con la scelta cromatica fatta da Adriana Volpe. Il color oro fa però capolino nell’arredamento presente, soprattutto nei dettagli come le cornici delle fotografie.

Ti potrebbe interessare anche >>> Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

La cucina ha uno stile minimale. Molto pratica, è sui toni del bianco e del nero. Il grande piano di lavoro, infatti, è molto scuro. É qui che la famosa presentatrice si diletta con gustosi manicaretti da gustare in compagnia degli amici e della figlioletta.

La camera di quest’ultima ha tanti piccoli mobili in miniatura, è proprio degna di una principessina. Il terrazzo, infine, è uno degli ambienti in cui l’opinionista del “Grande Fratello” ama di più trascorrere il suo tempo per trovare pace, caratterizzato da un comodo tavolino, è pieno di piante e bellissimi fiori.

Impostazioni privacy