Sabrina Ferilli, avete mai visto la sua casa? Una dimora da sogno nel cuore della città – FOTO

Sabrina Ferilli, grande attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva romana è tra i volti più famosi in Italia. Ma avete mai visto la sua casa? Scopriamola insieme.

Sabrina Ferilli tra i fiori
Sabrina Ferilli sul terrazzo della sua casa – Instagram

L’attrice romana dai lineamenti mediterranei e dalla comicità unica nel suo genere è sicuramente una tra i personaggi televisivi più amati nel mondo della cinematografia.

La sua simpatia con stampo prettamente romanesco ha conquistato tutti, non solo i telespettatori ma anche i produttori Mediaset. Negli ultimi anni, infatti, anche grazie a questo suo punto di forza, l’abbiamo potuta vedere in diversi programmi televisivi, come ad esempio “Tù sì qui vales”dove ha svolto il ruolo di giudice insieme a personaggi di spessore come Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Teo Mammucari, mostrando a tutti la verve degna solo di Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, avete mai visto la sua casa? Di classe esattamente come la proprietaria

Tra la carriera di attrice, quella di doppiatrice e le continue presenza in tv, nel tempo la vita di Sabrina Ferilli è stata costellata di continui successi che le hanno permesso di poter perseguire lo stile di vita che tutti vorremmo: fama, viaggi e perchè no, un bel loft in pieno centro a Roma, così da godere di uno scenario mistico che da sul cuore della capitale.

Sabrina Ferilli, la vista mozzafiato dalla sua casa nel cuore di Roma

vista casa Sabrina Ferilli
Vista dal terrazzo della casa di Sabrina Ferilli – Instagram

Pur trattandosi di un personaggio dello spettacolo, per quanto riguarda la sua sfera privata Sabrina Ferilli non ha mai dato troppe informazioni, lasciando la vita privata lontana dai riflettori, mantenendo una certa riservatezza.

Tuttavia, in questi tempi in cui Instagram funge da dispensatore di informazioni con post e stories, siamo riusciti a scavare qualche immagine dello splendido loft in cui vive l’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi: avete mai visto la sua casa? Stile unico che la rispecchia – FOTO

La casa si trova proprio nel cuore della capitale, offrendo un panorama mozzafiato dal quale godere di tramonti indimenticabili. Ad avvalorare lo spettacolo vi è un grande terrazzo colmo di fiori dove poter fare ottime colazioni nei giorni soleggiati ed iniziare così la giornata con il piede giusto.

Impostazioni privacy