Aurora Ramazzotti, quanto guadagna come influencer? La cifra è assurda!

Aurora Ramazzotti: vi siete mai chiesti quanto guadagna? Rimarrete senza parole quando scoprirete gli introiti dell’influencer figlia d’arte.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Instagram

Figlia della coppia più famosa degli 90 e 2000, Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996 Sorengo nel Canton Ticino. Al grande pubblico è nota principalmente per essere la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della simpaticissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Tuttavia Aurora non è “solo” questo.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la sua casa lascia senza parole: è magnifica FOTO

La giovane star è stata spesso vittima di questo appellativo di “figlia di”, ma il suo successo non è dovuto alla brillante carriera dei genitori. Aurora Ramazzotti, infatti, può vantare di avere già una brillante carriera nel mondo dello spettacolo alle sue spalle, nonostante la sua giovane età.

Il suo primo ruolo di spicco, benché si possa pensare, è stato lontano dal lavoro dei genitori, ottenendo un posto nel Daily di X-Factor nel 2015, con una successiva guida dell’omonimo programma nei due anni successivi.

Dopo altri diversi ruoli di rilievo sempre nel mondo dello spettacolo, avviene il vero e proprio slancio della sua carriera: nel 2021 ottiene il posto di inviata de “Le Iene”.

Nonostante questi grandi lavori di rilievo, Aurora Ramazzotti continua a svolgere il lavoro che da sempre la accompagna, ovvero quello di influencer.

Quanto guadagna Aurora Ramazzotti

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Instagram

Non si sa, in realtà, a quanto ammonti il guadagno della giovane star di Instagram ed attuale Iena. Nonostante sia molto attiva sui social, Aurora Ramazzotti rimane comunque molto riservata riguardo la sua vita privata e soprattutto il suo fatturato. Tuttavia, è possibile ipotizzare una stima dei suoi guadagni basandosi su alcuni dati certi.

Data la sua carriera colma di successi ed il suo stile di vita si può ipotizzare che i suoi introiti siano tutt’altro che indifferenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Parrucchieri e barbieri chiusi di lunedì: conosci il motivo? É meno scontato di quanto ti aspetti

Un influencer del suo rango solitamente guadagna sui 15.000 euro a post, cifra che aumenta se consideriamo il fatto che, essendo figlia di una star come Michelle Hunziker, la ragazza è ancora più cliccata sui social.

Da considerare poi il ruolo di inviata alle Iene e, in ultima analisi, c’è da considerare la sua quota societaria, anche se minoritaria, dell’attività di famiglia, ovvero Trussardi.

Impostazioni privacy