Cristiano Ronaldo: il regalo costosissimo per la compagna Georgina Rodriguez: “Senza parole”

Cristiano Ronaldo è uno degli atleti più pagati al mondo. Ha sopreso la sua compagna, Georgina Rodriguez, con un regalo che ben pochi potrebbero permettersi. Scopriamo di cosa si tratta

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez – Foto da Instagram

Cristiano Ronaldo, classe 1985, è un calciatore portoghese, attaccante del Manchester Utd e della nazionale portoghese, nonché uno degli atleti più ricchi del mondo ma anche annoverato tra i più vincenti. Unico calciatore ad aver vinto nello stesso anno solare la Champions League, l’Europeo, il Mondiale per club e il Pallone d’oro.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la sua casa lascia senza parole: è magnifica FOTO

I suoi record sono innumerevoli. Ha vinto cinque volte il Pallone d’oro e 4 volte le Scarpe d’oro. Quando era “arruolato” al Real Madrid percepiva uno stipendio di circa 21 milioni di euro netti all’anno. A questi si aggiungono i compensi ricavati dai contratti faraonici con sponsor come Nike, Armani, Clear, Castrol e PokerStars. Inoltre, ha creato il proprio marchio di intimo e di abbigliamento, CR7.

Cristiano Ronaldo non bada a spese per la sua bella Georgina

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez – Instagram Stories

Nel 2020 è il primo calciatore nella storia a raggiungere un patrimonio di 1 miliardo di euro, sommando tutte le entrate della sua carriera. Con 355milioni di follower è la persona più seguita al mondo su Instagram.

Anche la vita privata va a gonfie vele. Nel 2016 ha conosciuto a una sfilata di Gucci la figlia dell’allenatore di calcio Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon, Georgina Rodriguez. I due si sono sposati nel 2019 e hanno una figlia di quasi 4 anni, la piccola Alana Martina.

Cristiano Ronaldo era già padre di tre bambini. Il primo è nato nel 2010 da una precedente relazione, di cui si è assunto la custodia esclusiva. Successivamente ha avuto da madre surrogata due gemelli: Mateo ed Eva. Il rapporto tra di loro e Georgina è assolutamente splendido, come si evince dalle immagini della famiglia felice pubblicate sui profili social.

La compagna del noto calciatore sarà presto protagonista di una serie Netflix dedicata alla sua vita dal titolo “Soy Georgina”; ancora sconosciuta la data di rilascio.

Cristiano Ronaldo è noto anche per le sue molteplici attività benefiche. Nato di umili origini, non dimentica cosa significhi essere bisognosi. In passato ha devoluto 100mila sterline all’ospedale che ha salvato la madre dal cancro a Madera. Ha messo all’asta la Scarpa d’oro, con il fine di donare il ricavato a un progetto di costruzione di scuole per i bambini di Gaza. Ha pagato di tasca propria le cure specialistiche per un bambino di 9 anni affetto da tumore. In occasione della pandemia da Coronavirus, ha stanziato 1 milione di euro per alcuni ospedali del Portogallo, suo paese natale.

LEGGI ANCHE -> Gli influencer, un mondo di precariato. L’avresti mai detto?

Tuttavia, non manca di spendere il suo ricco patrimonio per sè e per la propria famiglia. L’ultimo regalo fatto a Gerogina Rodriguez è incredibile. Si tratta di un portagioielli del brand Louis Vuitton dal valore commerciale di 124 mila euro. 

“Sigo sin palabras” (Sono senza parole) – ha scritto la famosa influencer sul suo profilo Instagram. Come fare e non crederle? É un regalo stupefacente, basti pensare anche ai gioielli con cui verrà riempito il maestoso oggetto.

Impostazioni privacy