Royal Caribbean, una crociera indimenticabile dal costo esorbitante

Royal Caribbean è la crociera più lunga del mondo, le cifre per salire a bordo sono da capogiro. Non tutti potranno permettersela, scopriamo di cosa si tratta. 

crociera - pixabay
crociera – pixabay

Royal Caribbean è una vera sfida, sarà la crociera più lunga del mondo, il pernottamento durerà 274 notti, la prima partenza che inaugurerà l’evento tanto atteso è prevista per il 2023. I prezzi sono già schizzati alle stelle, si parte da 61.000 dollari a persona (52.000 euro) e si registra il quasi tutto esaurito. Le destinazioni saranno 150 divise per 65 paesi, un intero giro intorno al mondo che toccherà tutti e 7 i continenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Figlio disoccupato maggiorenne. Quando finisce l’obbligo di continuare a mantenerlo

Sarà un’esperienza davvero unica nel suo genere, vivere su una nave da crociera è il sogno di milioni di persone. A bordo si potrà fare di tutto, mangiare, ballare, andare al cinema, in palestra, nuotare, rilassarsi nelle beauty pharma e alle terme, lavorare tranquillamente in smart working e conoscere tanta bella gente proveniente da tutto il mondo, giocare a mini-golf, andare al teatro e fare shopping.

Un sogno che sta per diventare realtà, la super crociera è quasi pronta a salpare

crociera - pixabay
crociera – pixabay

La nave offre diverse soluzioni di soggiorno, per dormire in una junior suite il costo sarà di 112.000 dollari a persona, per i passeggeri c’è però un regalo, uno sconto del 10% se salderanno l’intera cifra entro il 6 gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Carlo Cracco. Quanto costa mangiare nel suo ristorante a Milano? Cifre sbalorditive

La crociera prevede 4 scali, Americhe e Antartide, Asia e Pacifico, Medio Oriente e Mediterraneo e Nord Europa, sarà possibile imbarcarsi anche da più parti del mondo a seconda delle fermate piuttosto che vivere 9 mesi su una nave.

Da mercoledì 27 ottobre 2021 sarà possibile prenotare il viaggio, al momento si conosce il prezzo complessivo dell’intera crociera, se qualche passeggero volesse salire a bordo da uno scalo diverso, potrà conoscere i prezzi verso la metà di dicembre di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> 10 lire, se avete questo esemplare siete ricchissimi: vale 25mila euro

Il viaggio durerà dal 10 dicembre 2023 al 10 settembre 2024, la nave Serenade of the Seas dispone di 13 ponti, può ospitare 2.500 passeggeri ed 800 membri dell’equipaggio.

Impostazioni privacy