Belen Rodriguez, quanto guadagna? Le sue entrate sono pazzesche

I proventi di Belen Rodriguez: a quanto ammonta lo stipendio della splendida argentina? E quali sono le sue principali fonti di reddito?

Belen Rodriguez quanto guadagna
Belen Rodriguez quanto guadagna Foto da Instagram

Belen Rodriguez è amatissima dagli italiani. La sua presenza in televisione è costante ormai, sin dal 2006, anno del suo approdo nel nostro Paese. La bellissima sudamericana ai tempi si fidanzò con l’ex calciatore Marco Borriello, ai tempi al Milan.

Poi ha avuto altri partners, e nell’ordine: Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone, poi ancora De Martino ed infine Antonino Spinalbese. A quest’ultimi due ha dato altrettanti figli: Santiago al napoletano e Luna Marì allo spezzino.

E qualsiasi cosa faccia, Belen Rodriguez sa sempre come attirare l’attenzione. Il suo personaggio desta curiosità ed ammirazione. Non a caso la bella argentina continua ad avere successo in televisione. Possiamo ammirarla a “Tu si que vales”, dove rappresenta una delle attrattive principali per il pubblico.

Oltre alla sua carriera televisiva, Belen Rodriguez fa anche altro. Ormai è una influencer in piena regola su Instagram, dove mostra spesso i prodotti che sono frutto di accordi pubblicitari con alcune delle marche più importanti.

Belen Rodriguez, quanto guadagna all’anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Inoltre è anche una imprenditrice, avendo dato vita a delle griffe di cosmetica e di moda che portano il suo nome. Per esempio è ben nota la linea di costumi da bagno femminili ideati insieme a sua sorella Cecilia.

Quanto guadagna allora Belen Rodriguez? Fonti non confermate riferiscono che i suoi introiti dalla sola televisione le possano fruttare almeno 2 milioni di euro all’anno. Poi a questo si aggiungono le ospitate ai più disparati eventi, solitamente inaugurazioni o fiere.

Leggi anche: 10 lire, se avete questo esemplare siete ricchissimi: vale 25mila euro

E qui il compenso minimo di Belen pare che si aggiri sui 30mila euro a presenza. Proventi molto ingenti sono pure quelli che le derivano dai social network, definiti come la sua fonte di sostentamento principale.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei concorrenti più pagati

Leggi anche: Me contro Te, quanto guadagnano i due ragazzi: una cifra impressionante

Parte i questi guadagni lei li ha investiti in altre attività imprenditoriali, come ad esempio nel settore del mattone. Per gli immobili non c’è mai crisi, e quindi la Rodriguez avrebbe acquisito alcune proprietà, in particolar modo appartamenti, in quel di Milano. Per un successo più che meritato.

Impostazioni privacy