Ilary Blasi e Francesco Totti. In casa loro un particolare chic e costoso che non passa inosservato

Ilary Blasi e Francesco Totti. La famosa coppia formata dalla presentatrice di Mediaset e l’ex capitano della Roma è stata protagonista di un allegro siparietto su Instagram. Un particolare della loro casa è molto interessante

Ilary Blasi, Francesco Totti
Ilary Blasi, Francesco Totti e figli – Instagram

Ilary Blasi e Francesco Totti formano una delle coppie più solide e belle del jet set nostrano. Suscitano sempre molta ammirazione, facendo trapelare la complicità e la tenerezza che li uniscono.

Leggi anche: Paris Hilton, finalmente il matrimonio: che posto da sogno per il si FOTO

Si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre splendidi figli che, talvolta, vengono mostrati attraverso scatti amorevoli sui social network: Cristian (2005), Chanel, (2007) e la piccola Isabel (2016). Ilary Blasi ha recentemente concluso la sua avventura televisiva alla conduzione del talent show dedicato ai vip “Star in the star”; la presentatrice è molto attiva su Instagram e recentemente ha aperto metaforicamente una finestra sull’intimità della propria famiglia, pubblicando un siparietto divertente su IG Stories: di cosa si tratta?

Ilary Blasi e Francesco Totti: oggetti di design nella loro casa romana

La cena servita a tavola e consumata in famiglia: una scena comunissima se non fosse che la casa in cui ci troviamo è quella dei Totti / Blasi. 

A mostrare le immagini è la famosa conduttrice Mediaset. Pubblica momenti degni di una divertente sit com in cui figli e marito rimangono basiti di fronte alla pietanza proposta: piccione al forno.

Alle proteste della prole segue anche quella dell’ex campione della Roma che si cimenta in una buffa imitazione del pennuto servito sul piatto. Tra sbuffi e risatine arriva la rassegnazione e tutti mangiano ciò che la “chef” ha cucinato.

Le clip video condivise da Ilary Blasi mostrano ai più curiosi anche l’interno della dimora dell’abitazione della celebre coppia, in cui emerge uno stile unico, curato, esaltato dai colori chiari degli arredi.

Gli appassionati di design non hanno fatto a meno di notare un particolare raffinato presente nella sala da pranzo: le sedute intorno al tavolo di casa Totti / Blasi: degli oggetti chic e di grande presigio.

Leggi anche: Alex Belli, il suo braccialetto costa migliaia di euro: pazzesco | FOTO

Si tratta delle sedie Louis Ghost del brand Kartell, collezione disegnata da Philippe Starck, diventate iconiche, un must che si trova spesso in luoghi di lusso e nelle case dei vip più in vista.

Queste sedie traggono ispirazione dalle linee barocche della poltroncina Luigi XV e non sono di certo a buon mercato. Due pezzi sono venduti alla cifra di 566 euro. Considerando che ci siano almeno 6 sedie per il tavolo rettangolare mostrato online, la spesa complessiva è di almeno 1.698 euro.

Impostazioni privacy